Serie A, Juventus e Roma non si fanno male: solo 0-0 all'Allianz Stadium

Serie A, Juventus e Roma non si fanno male: solo 0-0 all'Allianz Stadium
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, Juventus e Roma non si fanno male: solo 0-0 all'Allianz Stadium Niente gol e poche emozioni tra Juventus e Roma che, questa sera all'Allianz Stadium hanno pareggiato 0-0 una gara equilibrata e con pochi brividi durante la sfida.Thiago Motta e Daniele De Rossi, due degli allenatori più propositivi del nostro campionato, si annullano sul piano della tattica e del gioco, così Juventus e Roma non si fanno male, pensano più a non prenderle e non vanno oltre lo 0-0. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

De Rossi per la sfida delicata allo Stadium lascia in panchina Dybala e punta dal primo minuto su Saelemaekers con Soulé confermato alle spalle di Dovbyk e a centrocampo a sorpresa, un po’ alla Thiago Motta, schiera, il giovane Pisilli. (la Città di Salerno)

La Juve sbatte contro il muro della Roma, ma la strada è giusta (TUTTO mercato WEB)

Conclusa la finestra di mercato estiva, adesso l’attenzione dell’Inter di Beppe Marotta si sta concentrando sul fronte rinnovi. In tal senso, la società nerazzurra starebbe lavorando all’estensione contrattuale di un calciatore in particolare. (Spazio Inter)

Dossier stadio, per l’Inter possibili due opzioni. Interessi e opportunità in gioco

Buon compleanno a Julio Cesar, meraviglioso portiere dell’Inter del Triplete e di tanti altri gloriosi successi. L’omaggio del club con il suo noto appellativo ‘l’Acchiappasogni’. (Inter-News)

Un pareggio, solo un pareggio verrebbe da dire, la Juventus non riesce ad essere incisiva contro la Roma, con un primo tempo con un solo tiro in porta ed un secondo com qualche pericolo potenziale ma nessuna conclusione. (Tutto Juve)

IL PUNTO – L’Inter, così come il Milan, ha ribadito con costanza la sua posizione sulla questione relativa allo stadio prescelto per i prossimi decenni. La linea perseguita è quella di non sbilanciarsi in maniera netta a favore di una soluzione specifica, preferendo piuttosto vagliare con attenzione le varie opzioni prima di esprimere la propria posizione definitiva. (Inter-News)