Haiti: rapitore missionari minaccia di ucciderli se non otterrà riscatto

LaPresse SPORT

Il video pubblicato sui social media mostra Wilson Joseph vestito con abito blu e cappello blu e una grande croce al collo.

L’uomo ha poi minacciato il primo ministro Ariel Henry e il capo della polizia nazionale di Haiti, Leon Charles, parlando davanti alle bare dei membri della sua gang recentemente uccisi.

I rapiti sono sedici americani e un canadese, insieme al loro autista haitiano

“Giuro che se non otterrò ciò che chiedo, metterò una pallottola nella testa di questi americani”, ha detto nel video. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle 19 del sabato, presso il Pime di Milano (via Mosè Bianchi, 94), è in programma il concerto missionario del Coro Elikya. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il video pubblicato sui social media mostra Wilson Joseph vestito con un abito blu, con un cappello blu e una grande croce al collo. “Giuro che se non ottengo ciò che chiedo, metterò un proiettile nella testa di questi americani”, ha detto nel video. (LaPresse)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 21 ottobre 2021 – Le eccellenze agroalimentari a km zero dei produttori lombardi arrivano per la prima volta nella Biblioteca degli Alberi a Milano, il grande parco urbano e giardino botanico che si sviluppa tra piazza Gae Aulenti e il quartiere Isola. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 21 ottobre 2021 – Tre feriti, uno di 22 anni, uno di 26 e una donna di 58 anni, sono stati soccorsi dal personale sanitario di tre ambulanze e trasportati in codice verde, negli ospedali di Rho, San Carlo e Sant’Ambrogio di Milano, dopo un tamponamento, avvenuto stamane alle ore 8.10, in viale Europa all’altezza con l’incrocio per l’hotel Le Moran. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 20 ottobre 2021 – Lo sviluppo della mobilità elettrica può contribuire alla riduzione dell’inquinamento atmosferico e già dal 2010 la Commissione Europea sollecita gli Stati membri ad adottare politiche volte alla diffusione dei veicoli elettrici al fine di tutelare la salute dei cittadini e migliorare l’ambiente. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’inaugurazione della rete di ricarica avverrà entro il 2021 con l’installazione delle prime stazioni in Italia, quindi la rete si espanderà in tutta Europa, almeno fino al 2025. L’accordo tra Stellantis e TheF Charging si integra inoltre al progetto Atlante (qui per saperne di più), nato grazie alla collaborazione con il partner NHOA, e finalizzato a realizzare nel Sud Europa la più grande rete di ricarica fast. (AlVolante)