Stessa storia, stesso posto, stesso esito I MondoSportivo.it

Stessa storia, stesso posto, stesso esito I MondoSportivo.it
Più informazioni:
MondoSportivo SPORT

Il serbo arrivava alla finale forse per la prima volta da leggero sfavorito contro Daniil Medvedev, stella nascente in rampa di lancio e dal tennis preciso e costante.

Ha messo la freccia, pronto per il sorpasso: chi è in grado di batterlo si faccia avanti

Non c’è stato però nulla da fare: Djokovic ha smontato ogni pezzo del puzzle russo surclassandolo in ogni scambio, in ogni diagonale e in ogni discesa a rete. (MondoSportivo)

La notizia riportata su altre testate

Subito concentratissimo e sorretto da una condizione fisica fattasi via via migliore durante i giorni del torneo, il serbo ha letteralmente dominato in campo, “patendo” - se così si può dire - solo in un primo set equilibrato. (Ticinonline)

Il serbo, numero 1 del mondo, ha dominato 7-5, 6-2, 6-2 in meno di due ore di gioco la quarta testa di serie del seeding, il russo Daniil Medvedev. Il tempo per la ‘Next Gen’, però, non sembra ancora essere arrivato (il mio napoli)

E’ stato fatto un lavoro eccezionale, non era facile e dovrebbero essere tutti orgoglioso per quello che hanno messo insieme, consentendoci di giocare il torneo". Novak Djokovic rende omaggio così allo Slam australiano vinto per la nona volta: il n. (Corriere di Como)

Australian Open 2021 | il pagellone degli azzurri e dei big

Medvedev prova a rientrare in partita, ma il suo tentativo è respinto con classe assoluta dall’avversario, che fa vedere un livello di tennis veramente sovrumano Primo set: Djokovic batte Medvedev 7-5. (Tennis Fever)

È solo una questione di tempo per cui tu possa vincere uno Slam, ma spero possa aspettare ancora qualche anno (altra risata, ndr)”. Infine, il numero 1 al mondo chiude con un ringraziamento speciale, non ad una persona ma alla Rod Laver Arena: “Il nostro è un rapporto speciale (OA Sport)

Australian Open 2021, il pagellone degli azzurri e dei big (Di domenica 21 febbraio 2021) È stato un Slam lungo e decisamente particolare. 18° titolo slam, il 9° all'Australian Open su 9 finali disputate: Medvede… - Agenzia_Italia : Nono trionfo di Djokovic agli Australian Open, Medvedev travolto - (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr