Monopoli, è la Pasqua dei caregiver: primi 200 vaccini fatti. Domani si bissa

Maria Luisa Saponara SALUTE

Oggi i caregiver con il cognome A-L, domani dalle 9 alle 13 M-Z. Prima giornata di vaccinazioni a Monopoli dedicata ai caregiver dei nati dal primo gennaio 2005 con disabilità grave per i quali non è possibile la vaccinazione per mancanza di sieri indicati alla loro fascia di età.

adv. Dalle 9 alle 13 presso la tensostruttura di via Benedetto Croce, trasformata in hub vaccinale, grazie al personale medico e infermieristico presente e alla collaborazione dei volontari della Protezione Civile Atlantis 27 di Monopoli, presieduta da Antonio Notarangelo, sono state vaccinate circa 200 persone con Astrazeneca: oggi quelle la cui iniziale del cognome inizia con lettere che vanno dalla A alla L. (Maria Luisa Saponara)

Su altri giornali

Saranno effettuate le vaccinazioni ai caregiver ( chi assiste anziani e disabili) dei nati dal 1 gennaio 2005, con disabilità grave ai sensi della art. DOMENICA 4 APRILE. A-L. Dalle ore 9 alle ore 13. LUNEDÌ 5 APRILE. (Canale7)

Il giocatore si è immediatamente messo in quarantena e non si è presentato alla partita di Mönchenglbach. Tutti gli altri test sono risultati negativi” (CIP)

«Il motivo non è ancora chiaro ma di certo tutto il personale operativo nel reparto era vaccinato. Vengono dallo stesso focolaio e sono stati isolati» ha spiegato ieri Elisabetta Foschi, assessore alla Sanità ed ai Servizi Sociali. (corriereadriatico.it)

3 comma 3 della legge 104 del 1992, per i quali non è possibile la vaccinazione per la mancanza di vaccini indicati per la loro fascia d’età. Saranno effettuate le vaccinazioni ai caregiver dei nati dal 1 gennaio 2005, con disabilità grave ai sensi della art. (Maria Luisa Saponara)

MONOPOLI – Il sindaco Angelo Annese ha fatto il punto della situazione Covid in città: “ I positivi al Covid sono 281. Voglio specificare che quando si parla di cittadini in isolamento si indicano i contatti stretti di positivi, i positivi al test rapido in attesa del molecolare o i cittadini con sintomi in attesa di tampone. (Canale7)

In isolamento, cioè contatti stretti di positivi, i positivi al test rapido in attesa del molecolare o i cittadini con sintomi in attesa di tampone, ci sono 192 monopolitani. “Siamo in piena crisi sanitaria e dobbiamo fare di tutto per evitare i contagi”, ha detto anche in vista di domani, giorno di pasquetta (Maria Luisa Saponara)