Bonucci-Lucci, il caso a Report: dichiarazioni e retroscena. Cos'è successo

Juventus News 24 SPORT

È uscita anche la notizia di De Rossi» racconta Paolo Paloni, ex agente di Scamacca.

Il difensore bianconero avrebbe convinto altri giocatori ad entrare nella scuderia del suo agente.

A convincerli a cambiare sarebbero stati altri giocatori, secondo quanto riporta Report, che dedica un lungo servizio al caso Bonucci-Lucci.

Stefano Sem, ex agente di Kulusevski, racconta: «Bonucci ha organizzato l’incontro al 100 percento

De Rossi rivela di non aver neppure il numero del giocatore del Genoa (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Io dieci anni fa sarei rimasto male per queste cose, capito che ti voglio dire? Se Kulusevski decide di cambiare agente ci sta che si confronti con un altro. (La Lazio Siamo Noi)

E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (Calciomercato.com)

Parla Sem, ex procuratore di Kulusevski: "Nel mio caso è Bonucci che è andato dal giocatore e gli ha detto guarda perché non lo incontri. Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia. (ilBianconero)

Qualche sondaggio dall’estero per il classe 1987 è arrivato, ma la volontà è chiara: nel futuro di Leonardo Bonucci c’è la Juventus Si programma il futuro e ci si gode ancora qualche giornata di relax prima dell’avvio ufficiale della stagione che avverrà, col ritiro alla Continassa, attorno alla metà di luglio. (TUTTO mercato WEB)

Sì, al 100 per cento. Raggiunto dalla trasmissione, l’ex agente dello svedese della Juventus, Stefano Sem, commenta così: “Nel mio caso è Bonucci che è andato dal giocatore e gli ha detto guarda perché non lo incontri. (Tutto Napoli)

E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (ilBianconero)