Atalanta, Gasperini furioso: "Il rigore è solo uno dei tanti episodi subiti"

Tuttosport SPORT

Mi riferisco a tutta la partita, non dobbiamo avere vantaggi ma è stata veramente una partita pesante" riferendosi all'arbitraggio di Di Bello.

"Subiti tanti episodi, rigore grosso come una casa" Ancora Gasperini: "L'arbitraggio?

Ma va bene così, abbiamo vinto 4-2 e dobbiamo rimanere attenti al campionato, oggi siamo passati sotto un treno e non ci siamo fatti niente.

Sono un po' arrabbiato come tutti i miei giocatori, è inusuale essere furibondi dopo aver vinto 4-2 con il Napoli

Questo è solo un episodio, poi dopo ce ne sono altri che non determinano il risultato ma sono stati pesanti da subire per tutta la partita. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gasperini ha commentato la partita a SkySport: “Vincere una partita così, resa molto complicata è una grande spinta per mercoledì. È veramente difficile una partita di cartello così, è stata una partita pesante”. (GianlucaDiMarzio.com)

Una situazione figlia della drastica decisione della società di chiudersi in silenzio stampa. Il club dopo il 4-2 rimediato nel posticipo delle 18 della 23a giornata di Serie A ha deciso di chiudersi nel silenzio stampa. (Sport Fanpage)

Cruciale, per il destino del tecnico calabrese, il ritorno della sfida di Europa League in programma giovedì Giorni bui per Gattuso e il Napoli. (Tuttosport)

L'attaccante azzurro Osimhen ha battuto violentemente la testa cadendo dopo un contrasto di gioco con Romero. (Adnkronos). Momenti di grande paura nel finale del match tra Atalanta e Napoli. (Adnkronos)

Di seguito il commento del club azzurro sul proprio sito internet:. "Gli azzurri lottano, inseguono e restano in partita per un'ora, ma poi la Dea chiude il match nel finale. L'Atalanta si rimette avanti poco dopo con Gosens e poi infila il 3-1 con una prodezza di Muriel. (CalcioNapoli24)

Gian Piero Gasperini si presenta davanti ai microfoni di Sky Sport visibilmente alterato per quanto accaduto durante la partita. Queste le parole di Gasperini che ha poi parlato della direzione arbitrale di Di Bello: "La direzione di gara è stata pesantissima e l'avversario altrettanto forte. (Sport Fanpage)