Atalanta, Gasperini furioso: "Il rigore è solo uno dei tanti episodi subiti"

Atalanta, Gasperini furioso: Il rigore è solo uno dei tanti episodi subiti
Tuttosport SPORT

Mi riferisco a tutta la partita, non dobbiamo avere vantaggi ma è stata veramente una partita pesante" riferendosi all'arbitraggio di Di Bello.

"Subiti tanti episodi, rigore grosso come una casa" Ancora Gasperini: "L'arbitraggio?

Ma va bene così, abbiamo vinto 4-2 e dobbiamo rimanere attenti al campionato, oggi siamo passati sotto un treno e non ci siamo fatti niente.

Sono un po' arrabbiato come tutti i miei giocatori, è inusuale essere furibondi dopo aver vinto 4-2 con il Napoli

Questo è solo un episodio, poi dopo ce ne sono altri che non determinano il risultato ma sono stati pesanti da subire per tutta la partita. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giorni bui per Gattuso e il Napoli. I tre punti 'strappati' alla Juve sono ormai un lontano ricordo: i ko contro Granada e Atalanta hanno portato la società di De Laurentiis al silenzio stampa. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE > > > Atalanta-Napoli, Gattuso incredulo | Gasperini espulso. Attimi di panico al Gewiss Stadium: Victor Osimhen è stato portato via in ambulanza dopo aver battuto la testa. Momento complicato in casa Napoli. (CalcioMercato.it)

Come di consueto, la SSCNapoli ha commentato sul proprio sito web la prova degli azzurri: "L'Atalanta batte il Napoli per 4-2 e bissa il successo di Coppa Italia a Bergamo. L'Atalanta sorpassa poco dopo con Gosens e poi infila il 3-1 con una prodezza di Muriel. (Tutto Napoli)

Gasperini: "Direzione di gara pesantissima. Muriel è un top player"

L'Atalanta si rimette avanti poco dopo con Gosens e poi infila il 3-1 con una prodezza di Muriel. Ancora serata amara per il Napoli a Bergamo (CalcioNapoli24)

Mi riferisco a tutta la partita, non dobbiamo avere vantaggi ma è stata veramente una partita pesante" riferendosi all'arbitraggio di Di Bello. Gasperini, furia sull'arbitro: "Rosso preoccupante, arbitraggio pesantissimo" Ancora Gasperini: "L'arbitraggio? (Corriere dello Sport.it)

Gasperini ha commentato la partita a SkySport: “Vincere una partita così, resa molto complicata è una grande spinta per mercoledì. Lui ha alti e bassi, appena ritrova fla orza giusta negli spezzoni di gara rappresenta una risorsa per questa squadra” (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr