Teneva il cadavere della madre in garage per continuare a riscuotere la pensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il corpo senza vita di una donna di novant'anni è stato ritrovato avvolto nel cellophane e nascosto in un garage di un'abitazione a Scortichino, frazione di Bondeno, in provincia di Ferrara. Il cadavere è stato ritrovato dai carabinieri che poi hanno avvisato la pm di turno, Sveva Insalata. È stato aperto un fascicolo d'indagine per occultamento di cadavere e truffa allo Stato. Il figlio, 54 anni, avrebbe spiegato di aver tenuto nascosto il corpo per continuare a percepire la pensione dell'anziana. (Gazzetta di Parma)
Se ne è parlato anche su altri media
È stato aperto un fascicolo d'indagine per occultamento di cadavere e truffa allo Stato. Il corpo senza vita di una donna di novant'anni è stato ritrovato avvolto nel cellophane e nascosto in un garage di un'abitazione a Scortichino, frazione di Bondeno, in provincia di Ferrara. (LaC News24)
Sarebbe stato lui – insieme alla compagna convivente – a occultarne il cadavere per continuare a percepire la pensione della donna. (estense.com)
A Scortichino, nel Ferrarese, il corpo di una donna di 90 anni è stato trovato avvolto nel cellophane e nascosto in un garage. Il figlio, 54 anni, avrebbe ammesso di aver occultato il cadavere per continuare a riscuotere la pensione. (Altarimini)
Il cadavere è stato ritrovato dai carabinieri che poi hanno avvisato la pm di turno, Sveva Insalata. Il figlio, 54 anni, avrebbe spiegato di aver tenuto nascosto il corpo per continuare a percepire la pensione di lei. (Il Fatto Quotidiano)
E' stato aperto un fascicolo d'indagine per occultamento di cadavere e truffa allo Stato. Il figlio della vittima, di 54 anni, avrebbe spiegato di aver tenuto nascosto il corpo per continuare a percepire la pensione della madre. (Tiscali Notizie)
Come riportato dalla Nuova Ferrara, il cadavere della donna è stato trovato dai carabinieri, che hanno subito allertato la sostituta procuratrice di turno, Sveva Insalata. (il Giornale)