FOTO - Koné e la fake news con Guendouzi: "Mai mancato di rispetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Competitivo sì. Irrispettoso no". Con quattro semplici parole Manu Koné ha spento sul nascere qualsiasi possibile polemica in merito ad un presunto "sfottò digitale" da parte sua nei confronti dei calciatori della Lazio. Immediatamente dopo il derby infatti era circolato uno screenshot di una storia Instagram di Koné, che lo vedeva a casa, in pigiama, con dei bambini con le facce di Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella, Tavares, Zaccagni e Castellanos. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ha lottato in mezzo al campo ed è stato protagonista di uno 'scontro' con Guendouzi: "Quello che succede in campo resta sul campo: entrambi volevamo vincere questa partita, perché abbiamo quel tipo di mentalità" (ForzaRoma.info)
Compagni di Nazionale ma nel derby tra Roma e Lazio la battaglia tra Manu Koné e Mateo Guendouzi è stata senza esclusione di colpi. Nel post match, però, un presunto post pubblicato dal giallorosso ha fatto molto discutere: l'immagine ritraeva infatti il calciatore a casa, in pigiama, con dei bambini con le facce di alcuni giocatori della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
Dopo lo scontro con Matteo Guendouzi, Manu Koné ha minimizzato l'incidente, ribadendo che i problemi restano "in campo". Ha anche elogiato il lavoro di Ranieri, rivelando di voler continuare con il tecnico anche nella prossima stagione. (Diretta)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Manu Koné ha dovuto smentire, con una storia proprio profilo Instagram, le fake news che gli attribuivano un post... (Voce Giallo Rossa)
Foto Romanews.eu Lo “sfottò” è stato però fatto passare per suo e il centrocampista giallorosso non ci è stato. (RomaNews)
Durante il secondo tempo di Roma-Lazio, gara terminata 2-0 per i giallorossi, Manu Koné ha avuto un acceso diverbio con Guendouzi in seguito ad un fallo del centrocampista giallorosso. (Il Romanista)