Gf Vip 7, Attilio Romita contro Signorini: "hanno deciso di farmi fuori!”

Gf Vip 7, Attilio Romita contro Signorini: hanno deciso di farmi fuori!”

Gf Vip 7, Attilio Romita contro Signorini: hanno deciso di farmi fuori! 23 Settembre 22 / Scritto da: Serena Marotta Attilio Romita dopo la diretta si sfoga con i suoi compagni d’avventura per non essere stato coinvolto da Alfonso Signorini durante la puntata Attilio Romita non ci sta e dopo la puntata attacca Alfonso Signorini, colpevole di non averlo coinvolto durante la puntata. Così, dopo la diretta, si è sfogato con i suoi compagni spiegando i retroscena del suo arrivo al reality Mediaset (361 Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Gf Vip, Attilio Romita contro Giucas Casella: Vecchio bavoso L'ex mezzobusto del Tg1 non le ha mandate a dire all'illusionista; critiche anche a Soleil Sorge da parte di Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti Fonte: Screenshot (Libero Magazine)

Sono passati appena tre giorni dall'inizio del Grande Fratello Vip e va in scena già il primo dissing tra dentro e fuori la Casa. A lanciare la bomba è stato Attilio Romita - che sta dimostrando di non avere peli sulla lingua - tirando in ballo Giucas Casella. (Today.it)

Francesco Fredella 23 settembre 2022 a a (Liberoquotidiano.it)

Gf Vip, gli insulti ai reali di Romita e altre assurdità: che pena

2' DI LETTURA (Perizona)

Attilio infatti ha confessato agli altri inquilini di aver rubato l’ultima sigaretta a Wilma Goich, non appena entrata nella casa. LEGGI ANCHE : — GF Vip, Attilio Romita furioso si scaglia contro Alfonso Signorini: ‘Vuole farmi fuori’ (Funweek)

Francesca D'Angelo 22 settembre 2022 a a (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr