Atletico Madrid Milan: Theo esulta sui social - FOTO

MilanNews24.com SPORT

Sempre più affamato»

Theo Hernandez esulta sui social. Il Milan ha battuto l’Atletico Madrid, nel match valido per la quinta giornata di Champions League, espugnando il Wanda Metropolitano grazie a Messias.Tra i protagonisti c’è stato anche Theo Hernandez, che ha dato il via all’azione del gol. Theo Hernandez ha festeggiato la vittoria sui social con un post su Instagram: «Grande vittoria stasera!

Il Milan ha battuto l’Atletico Madrid, espugnando il Wanda Metropolitano grazie a Messias. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

In questi mesi difficili, di messaggi ne ha ricevuti tanti, ma adesso è lui a lanciarne uno a tutti: riserva a chi? Come solo una grande squadra sa fare. (SpazioMilan)

Giocare contro l’Atletico Madrid con questa personalità significa che loro avevano intuito la qualità dei giocatori" Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha commentato così la vittoria della squadra di Pioli contro l'Atletico Madrid di Simeone. (Pianeta Milan)

Il numero 11 rossonero sarebbe reo di aver dato una botta a Savic simile a quella data ad Azpilicueta nel match valido per le qualificazioni al Mondiale tra Spagna e Svezia. Polemica in Spagna contro Ibra per un gesto dello svedese durante il match del Milan contro l’Atletico Madrid, ecco cosa è successo. (MilanNews24.com)

Atlético, Simeone crede ancora nella qualificazione: "Contro il Porto faremo molto bene"

Il Milan ha la possibilità di vincere in casa, il Porto ha la possibilità di vincere in casa e noi abbiamo la possibilità di vincere in trasferta Ancora meno adesso. (TUTTO mercato WEB)

Racconta che dopo il gol “mi è venuto da piangere, mi è passato nella testa quello che ho vissuto. Gol al debutto in Champions a 30 anni: il brasiliano è l’ennesima arma in più di Pioli. (La Gazzetta dello Sport)

Le sue parole:. «In Champions abbiamo perso qualche partita, ma abbiamo lavorato per arrivare a questa vittoria. Contro il Liverpool sarà difficile, ma giochiamo a casa nostra, dobbiamo dare tutto» (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr