Atletico Madrid Milan: Theo esulta sui social - FOTO

MilanNews24.com SPORT

Sempre più affamato»

Theo Hernandez esulta sui social. Il Milan ha battuto l’Atletico Madrid, nel match valido per la quinta giornata di Champions League, espugnando il Wanda Metropolitano grazie a Messias.Tra i protagonisti c’è stato anche Theo Hernandez, che ha dato il via all’azione del gol. Theo Hernandez ha festeggiato la vittoria sui social con un post su Instagram: «Grande vittoria stasera!

Il Milan ha battuto l’Atletico Madrid, espugnando il Wanda Metropolitano grazie a Messias. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Fabio Capello è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, commentando la grande vittoria ottenuta dal Milan contro l'Atletico Madrid in Champions League: “Abbiamo gioito per questo Milan che sta crescendo. (Milan News)

Franck Kessie è stato uno dei migliori nella vittoria del Milan al Wanda Metropolitano conto l'Atletico Madrid. La Gazzetta dello Sport scrive che "lievitano le quotazioni dopo partite così" mentre il Corriere dello Sport sottolinea la sua grande gara scrivendo "corre e rincorre". (Milan News)

L’attaccante francese del Milan, Olivier Giroud, ha riportato un infortunio piuttosto serio nell’ultimo match disputato contro l’Atletico Madrid: l’esito degli esami strumentali. Leggi anche-> Atletico-Milan, Messias manda in Paradiso i rossoneri: perché gli ottavi di finale di Champions League sono ancora possibili. (CalcioToday.it)

Infatti la classifica dietro il Liverpool direbbe Milan e Atletico 7 punti e Porto 5. Lo ha fatto dove si sente più a casa, in una di quelle gare di Champions League che hanno reso grandi la storia dei rossoneri. (Calcio d'Angolo)

L’ex calciatore Riccardo Ferri si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico Madrid-Milan, ecco le sue parole. È una squadra che sa soffrire ma tira fuori tutto quello che ha dentro e aggredisce il campo in avanti; sempre a trazione anteriore, tenta sempre di fare la partita e imporre il proprio gioco. (MilanNews24.com)

I tifosi rossoneri si sono (giustamente) esaltati sui social. 1 di 16. Parola ai tifosi. Junior Messias. Impresa doveva essere ed impresa è stata. (Il Milanista)