Altro che ritorno a Firenze: Borja Valero prolunga con l’Inter e potrebbe chiudere la carriera a Milano

fiorentinanews.com SPORT

0 0 vote Article Rating

E invece niente di tutto ciò perché, come riporta Tuttosport, lo spagnolo prolungherà il suo contratto con l’Inter di un’altra stagione, fino al 30 giugno 2021.

Si era parlato già la scorsa estate di un possibile, romantico, ritorno a Firenze da parte di Borja Valero, se ne è parlato anche nelle ultime settimane, dato che il suo contratto scadrà a fine agosto.

Alla soglia dei 36 anni Borja potrebbe poi salutare il calcio giocato, chiudendo la carriera quindi a Milano. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Probabile formazione Fiorentina (3-4-3): Terracciano, Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Pulgar, Duncan, Dalbert; Chiesa, Vlahovic, Sottil. Mi aspetto di vedere una squadra che faccia la sua partita, che sia ancora concentrata e che dia tutto fino all’ultimo secondo della partita. (Estense.com)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi NOTIZIE DI FV CALAFIORI, E L'INFORTUNIO CHE MISE A RISCHIO LA CARRIERA Ha una storia particolare Riccardo Calafiori, giovane astro nascente della Roma che da tempo ormai viene associato alla Fiorentina. (Firenze Viola)

In difesa non dovrebbe cambiare molto, con Milenkovic, Pezzella e Caceres che tenteranno di confermarsi la linea meno battuta in A nel post-lockdown. FIORENTINA (3-4-3): 1 Terracciano; 4 Milenkovic, 20 Pezzella, 22 Caceres; 23 Venuti, 5 Badelj, 88 Duncan, 29 Dalbert; 25 Chiesa, 9 Kouame, 11 Sottil. (Firenze Viola)

: Di Biagio. di Davide Soattin. Non c’è pace per la Spal di Gigi Di Biagio, che anche contro la Fiorentina dovrà sfogliare i petali della margherita per mettere in campo un undici iniziale che possa competere con gli uomini di Beppe Iachini. (Estense.com)

Stasera stando a quanto troviamo scritto nell’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio, ci sarà modo intanto di preparare il tavolo della trattativa. Su Fares c’è anche la Lazio, mentre il Torino fino ad ora avversario principale dei viola, sembra essersi defilato a causa del possibile arrivo in panchina di Marco Giampaolo. (Viola News)

Vittoria Inter, sconfitta Juve - "Inter seconda. Questa sera la truppa di Iachini, confermato in sella alla formazione viola anche per la prossima stagione, sfiderà la SPAL al "Mazza" alle ore 18. (TUTTO mercato WEB)