Monza, pressing su Icardi. Ma lui spera in un altro club

Calcio News 24 SPORT

I brianzoli sperano in un aiuto dei parigini nel pagamento dei 10 milioni di euro di ingaggio, pur sapendo che il centravanti preferirebbe un trasferimento al Borussia Dortmund, in cerca di un sostituto di Haller

Il Monza in pressing per l’acquisto di Mauro Icardi, ma l’argentino spera di unirsi ad un’altra squadra: la situazione. Come riferito dal Corriere della Sera, il Monza le sta provando tutte per ingaggiare Mauro Icardi, il quale è stato invitato dal PSG a trovarsi un’altra sistemazione al più presto. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Calciomercato, il PSG spinge Icardi in Italia: club di Serie A a sorpresa ad un passo dalla chiusura. Mauro Icardi, chiuso dal tridente delle meraviglie formato da Messi, Mbappé e Neymar, si è reso protagonista della sua peggior stagione dal punto di vista realizzativo. (Direttagoal.it)

Calciomercato Serie A / L’argentino verso il ritorno in Serie A. Secondo L’Equipe, Mauro Icardi potrebbe essere il grande colpo della prima storica stagione in Serie A del Monza. (Toro.it)

Dal momento dell'ufficialità della promozione in Serie A, arrivata ai supplementari dei playoff contro il Pisa, il Monza della coppia Galliani-Berlusconi ha subito impostato un mercato fatto di grandi nomi per recitare un ruolo da protagonista. (Fcinternews.it)

"Completamente fuori dai programmi del neo tecnico del Psg è Mauro Icardi, invitato a cambiare squadra dopo un’annata trascorsa più sulle riviste di gossip che in campo - riporta il Corriere della Sera -. (Fcinternews.it)

Questo quanto sperano i tifosi del Monza che impazzerebbero di gioia se dovesse approdare in Brianza Mauro Icardi. Un sogno di mezza estate che potrebbe avere un lieto fine inaspettato. (Tuttosport)

I posti letto di terapia intensiva occupati sono 24 (+3 su ieri). (Tutto Napoli)