Genoa, rabbia per il rigore negato ma Destro sorride: "Felice per i 10 gol"

Primocanale SPORT

E ora confermo che ho il contratto anche per il prossimo anno

n pareggio per il Genoa con la viola che porta ora dieci punti di vantaggio sul Cagliari terzultimo.

E’ Mattia Destro che ha siglato il decimo gol: “Sono felicissimo perché sono tornato in doppia cifra.

Ma in testa rimane la rabbia per il rigore probabile su Zappacosta non concesso all’ultimo minuto.

Tra tanta rabbia c’è però chi sorride. (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

Destro segna e ha il rinnovo del contratto. Ecco i titoli dei principali quotidiani oggi in edicola su Genoa-Fiorentina. Destro segna e ha il rinnovo del contratto (Pianetagenoa1893.net)

E così il pareggio è prezioso, per aumentare seppur di poco il vantaggio sulla zona retrocessione e segnare sul calendario una gara in meno alla fine della stagione Con un pareggio (1- 1) contro una diretta concorrente per la zona salvezza. (Fiorentina.it)

Fiorentina, Iachini riparte con un punto, grinta e determinazione: primo passo verso la salvezza. Con l’1-1 di ieri pomeriggio, la Fiorentina compie un piccolo passo verso la salvezza al termine di una gara che avrebbe potuto avere risvolti inaspettati nel recupero a causa dell’intervento rischiosissimo di Eysseric su Zappacosta. (TUTTO mercato WEB)

Giuseppe Iachini è di nuovo sulla panchina della Fiorentina ed il nastro si riavvolge perché sembra di essere ad un anno fa quando la squadra, in piena crisi, fu affidata al tecnico marchigiano con il compito di portarla alla salvezza. (Firenze Viola)

La Nazione stamani dedica spazio al consueto "fare" di Beppe Iachini: chewing-gum triturato a gran velocità, il famoso "gioca-gioca" ritmato con maggiore parsimonia, sempre pattugliando la trincea davanti alla panchina. (Firenze Viola)

Tanti ne sono trascorsi dall’ultima volta in cui Mattia Destro ha gonfiato la rete. Le doppie cifre di Destro - Non solo la doppia cifra. (TUTTO mercato WEB)