Calciomercato Milan – Belotti, offerta ufficiale della Roma

Calciomercato Milan – Belotti, offerta ufficiale della Roma
Pianeta Milan SPORT

Finora si è sempre fatto riferimento alla clausola rescissoria da 100 milioni, ma a un anno dalla scadenza ha perso significato.

Per molti anni Andrea Belotti è rimasto fedele al Torino, sperando di ricevere in cambio una squadra competitiva, ma nel prossimo calciomercato è pronto a trasferirsi, ma non al Milan.

Si allontana Belotti, che nel prossimo calciomercato si trasferirà, ma non al Milan, sembra. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Pare che il capitano granata abbia già dato disponibilità ad un trasferimento alla Roma. Negli ultimi giorni è uscita fuori la voce che è stato lo stesso allenatore dei giallorossi, José Mourinho, a chiedere alla proprietà proprio 'il gallo'. (Pianeta Milan)

Ovviamente, a Belotti non arrivò nessuna chiamata dalla Dea, ma la chiamata all’Albinoleffe fu importante per la sua crescita. Prima di conoscere Giorgia, il Gallo Belotti stava cominciando a farsi conoscere non solo per le sue doti calcistiche ma anche per la sua strana esultanza e l’annesso soprannome, affidatogli da un suo amico. (Calciopolis)

Dopo i fallimenti con Sampdoria e Cagliari, l'ex calciatore della. Eusebio Di Francesco trova nuovamente una panchina. (Torino Granata)

L'ex Torino Rampanti: "Se Belotti va via voglio arrivi un attaccante del Napoli"

L’offerta della Roma. Che per Belotti la capitale sia una meta gradita non è una novità: già dei primi contatti l’attaccante non si è mai tirato indietro, facendo capire alla Roma di essere disponibile per una nuova avventura. (Quotidiano.net)

Sul giocatore granata c'è anche l'interesse del Milan "No, no, no". (Milan News)

Anche se poi dipende come vorrà giocare Juric. Petagna però ha bisogno di giocare sempre per entrare in forma, soprattutto per la costituzione del suo fisico" (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr