VOLLEY, Trento-Verona in TV OGGI: ORARIO e diretta streaming SUPERLEGA 2021/2022

VOLLEY, Trento-Verona in TV OGGI: ORARIO e diretta streaming SUPERLEGA 2021/2022
Sportface.it SPORT

Volley, Trento-Verona in tv oggi: orario e diretta streaming Superlega 2021/2022. by Deborah Sartori. Angelo Lorenzetti, Diatec Trentino - Foto Legavolley. Tutto pronto per Itas Trentino-Verona Volley, posticipo della prima giornata del campionato di Superlega 2021/2022 di volley maschile.

La formazione scaligera di Stoytchev, al via con una nuova denominazione, però non starà a guardare e proverà a ribaltare il pronostico. (Sportface.it)

Su altri media

Logo Superlega maschile volley. La sintesi del match. I sestetti. Trentino si presenta con due muri consecutivi ma Jensen firma il primo ace di serata per il 3 pari. (StadioSport.it)

La vittoria di Trento nel derby dell’Adige con Verona, l’incrocio nostalgico Stojčev-Kazijski-Raphael, ed un commento alla prima giornata di Superlega. Nella seconda parte diamo il benvenuto a Voglia di Volley a Mirko Corsano, tre volte campione d’Europa con la nazionale e bronzo a Sidney2000, attualmente DS a Gioiella Prisma Taranto (Volleyball.it)

Martedì sera Trentino Volley ha fatto esordire in cabina di regia Riccardo Sbertoli. Il 3-0 su Verona ha permesso a Trentino Volley di tornare a festeggiare il successo in una partita ufficiale che mancava da sei mesi e mezzo. (trentinovolley.it)

Itas Trentino subito vincente all'esordio in superlega

La 24nne attaccante piemontese domenica scorsa è stata costretta a lasciare il campo dopo pochissimi scambi. Infortunio muscolare alla gamba sinistra per Giulia Angelina. (ivolleymagazine)

La Itas Trentino ha debuttato in SuperLega con una netta vittoria: gli uomini di coach Angelo Lorenzetti hanno piegato per 3-0 Verona Volley, con i parziali di 25-16; 29-27; 25-23, nel posticipo della prima giornata. (Virgilio Sport)

Verona Volley: 7 muri, 7 ace, 12 errori in battuta, 8 errori azione, 39% in attacco, 42% (23%) in ricezione L’Itas Trentino inizia con il piede giusto il proprio cammino in SuperLega Credem Banca 2021/22, assicurandosi il successo da tre punti nel posticipo del primo turno di regular season. (ladigetto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr