Calciomercato Fiorentina, per Guedes assalto finale

Corriere dello Sport.it SPORT

ul taccuino della Fiorentina il primo nome in lista è Gonçalo Guedes.

Esterno sinistro d'attacco in passato è stato paragonato a Cristiano Ronaldo per la velocità e la potenza delle conclusioni.

Il portoghese del Valencia è l'uomo individuato dalla squadra viola per il ruolo di esterno offensivo dello schieramento di Gattuso.

La trattativa è senza dubbio calda, avviata e ben impostata, ma ancora restano da definire diversi particolari. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c'è la fretta spasmodica di arrivare alla chiusura dell'affare Sergio Oliveira in casa Fiorentina, come vi abbiamo raccontato anche ieri. La Fiorentina predica cautela, ma intanto muove nuovi passi (Firenze Viola)

Tappa fiorentina per Gonzalo Rodriguez. Ieri sera, attraverso il proprio profilo social, Borja Valero ha postato una foto con l’ex compagno argentino e con Alberto Aquilani, ancora impegnato nelle ultime due giornate di campionato alla guida della Primavera. (Fiorentina.it)

La Fiorentina ha l’accordo con Sergio Oliveira, con il giocatore che ha già detto sì alla nuova possibile avventura a Firenze. A fare la differenza, più che l’offerta viola, potrebbe essere la necessità del Porto di vendere per fare cassa riducendo la richiesta iniziale per il centrocampista. (fiorentinanews.com)

Sicuramente è pronto per questa sfida e può fare molto bene. Non lo conosco benissimo nella veste di d.s., ma al Boca ha lavorato molto bene, dimostrando di avere competenze. (Viola News)

Intervistato da Tuttosport, Brovarone ha dichiarato: “Un anno fa la Fiorentina e il Monaco avrebbero steso ponti d’oro, per averlo, ma Belotti aveva accarezzato l’idea di legare la carriera al Torino. La storia tra Belotti e il Torino è giunta al capolinea? (fiorentinanews.com)

Qui tutte le parole di Barone Gattuso lo ha voluto sulla fascia". vedi letture. Nel corso della diretta Instagram sui profili della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale viola, ha parlato anche del futuro di Cristiano Biraghi: “È un giocatore della Fiorentina, ha un contratto con noi, nel giro della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)