Rottamazione cartelle, Saldo e Stralcio e Condono: ecco le nuove date per le sanatorie

Ultim'ora News ECONOMIA

Infatti nel primo decreto Sostegni il 31 luglio era la data entro cui pagare tutte le rate scadute nel 2020.

Infatti si allungano i termini di pagamento e si apre a nuove rateizzazioni di quelle somme che in origine erano da versare entro il 31 luglio prossimo.

Rate che andrebbero versate entro le seguenti nuove scadenze:. 31 luglio,. 31 agosto,. 30 settembre,. 31 ottobre.

È fissata invece per il 30 novembre prossimo la scadenza delle rate scadute nel 2021 e non ancora versate

Durante l’iter di conversione in legge del decreto Sostegni Bis, come da programma è entrata la proroga per i pagamenti di Rottamazione-ter e Saldo e Stralcio. (Ultim'ora News)

Su altre fonti

In dettaglio:. entro il 31 luglio 2021 si pagano le rate scadute il 28 febbraio 2020 (rottamazione-ter) e 31 marzo 2020 (saldo e stralcio). Rimarranno sospese fino al 31 agosto 2021 anche le verifiche di inadempienza delle Pubbliche Amministrazioni e delle società a prevalente partecipazione pubblica, da effettuarsi, ai sensi dell’art (ilmessaggero.it)

Restano sospese fino al 31 agosto 2021 le procedure cautelari ed esecutive come fermi amministrativi, ipoteche e pignoramenti. 106/2021 ha rideterminato i termini per il versamento delle rate della “rottamazione-ter” (Decreto Legge n. (Ostuni Notizie)

Non possiamo permettere che a fare le spese dei ritardi siano ancora una volta i cittadini, specialmente quelli maggiormente in difficoltà» «L’emergenza – afferma ancora il parlamentare pentastellato – che stiamo vivendo rende ancora più urgente la piena attuazione di questa riforma. (Corriere di Lamezia)

La legge n. Restano sospese fino al 31 agosto 2021 le procedure cautelari ed esecutive come fermi amministrativi, ipoteche e pignoramenti. (gazzettadimilano.it)

La cancellazione delle cartelle esattoriali avverrà in automatico, entro la prima scadenza utile per la ripresa dell’attività di riscossione. (The Italian Times)

La legge n. Rimarranno sospese fino al 31 agosto 2021 anche le verifiche di inadempienza delle Pubbliche Amministrazioni e delle società a prevalente partecipazione pubblica, da effettuarsi, ai sensi dell’art (varesenews.it)