SOSTA DI LAVORO PER TANTI, ALTRI TRA FINTI INFORTUNI E OPERAZIONI STRATEGICHE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà una sosta importante per non dire fondamentale, una sosta di lavoro dove alcuni giocatori bianconeri, non convocati in nazionale, dovranno lavorare molto e siamo sicuri che Thiago Motta li metterà sotto per cercare di fargli recuperare la forma migliore. Il caso più importante riguarda Teun Koopmeiners, il centrocampista olandese non andrà in nazionale e dovrà lavorare alacremente agli ordini di Thiago Motta per migliorare la condizione atletica e presentarsi dopo la pausa della nazionale in ottima condizione. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Pausa nazionali, quali giocatori della Juventus non sono stati convocati In totale sono dieci (oltre ai quattro infortuna Iocatori in queste due settimane ma a differenza di altre volte, i bianconeri che resteranno alla Continassa per allenarsi sono un buon numero. (ilBianconero)
Juventus, Cosatti: 'Vi dico quando saranno titolari i nuovi acquisti' Il giornalista sportivo a Sky Sport ha spiegato come tutti i vari Koopmeiners, Conceicao, Douglas Luiz rimarranno a Torino durante la pausa nazionali (Bianconera News)