Inter, via libera alla cessione di Radu dopo l'arrivo di Cordaz. Anche a titolo definitivo

TUTTO mercato WEB SPORT

Se sarà possibile, l'Inter proverà a monetizzare dalla cessione del portiere classe '97

Inter, via libera alla cessione di Radu dopo l'arrivo di Cordaz.

L'arrivo di Cordaz permetterà all'Inter di dar via Ionut Radu.

Anche a titolo definitivo. vedi letture. La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dà ampio spazio alla notizia del trasferimento di Alex Cordaz dal Crotone all'Inter.

Il portiere classe '83, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, nell'ultima stagione ha mostrato affidabilità e per lui - in attesa di capire come si muoverà il club sul ruolo di numero 1 - pronto il ruolo di numero 12. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Con l’addio di Padelli in casa nerazzurra serviva infatti una nuova alternativa tra i pali alle spalle del titolare Samir Handanovic. Si avvicina ad ampie falcate il ritorno dopo 17 anni di Alex Cordaz all’Inter dove ricoprirà il ruolo di riserva di Handanovic alla luce anche dell’addio di Padelli. (CalcioMercato.it)

Dopo l’addio di Conte è arrivato Simone Inzaghi e ora si sta provvedendo con i possibili colpi di calciomercato. (SerieBnews.com)

La firma dovrebbe arrivare entro domani: non sembrano esserci più dubbi per rivedere il portiere di Vittorio Veneto con la maglia dei suoi inizi di carriera Per ora dunque col ruolo di terzo portiere, ma potrebbe occupare il ruolo di vice Handanovic in caso di cessione di Radu, dal quale pure si potrebbe ricavare un gruzzoletto. (Sport Fanpage)

I dettagli dell’affare. Il primo acquisto dell’Inter targata Simone Inzaghi dovrebbe essere Alex Cordaz. Nella giornata di oggi, l’estremo difensore partirà per arrivare nella città lombarda. (InterLive.it)

Il portiere del Crotone ha militato nelle giovanili dell’Inter e tornerebbe nel club meneghino dopo 20 anni. Sulla panchina nerazzurra si è seduto Simone Inzaghi che avrebbe già dato alcune nomi da cercare di prendere. (SerieANews)

Attraverso Instagram, l'Uomo Ragno posta un messaggio di congratulazioni a colui che è stato anche un suo giocatore in rossoblu. Sicuramente un premio alla carriera importante per l'estremo difensore nelle ultime stagioni al Crotone, che fa anche felice Walter Zenga. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr