Elkann nel cda Meta, un asse tecnologico con Zuckerberg all’ombra di Trump

Elkann nel cda Meta, un asse tecnologico con Zuckerberg all’ombra di Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inside Over ECONOMIA

La nomina del Ceo e primo azionista di Exor John Elkann nel consiglio di amministrazione di Meta, la parent company di Facebook di proprietà di Mark Zuckerberg, è una notizia interessante sul fronte economico e tecnologico per un ampio novero di motivi. Zuckerberg nomina Elkann e lancia il nuovo corso di Meta In primo luogo, per la contemporaneità tra l'ingresso (Inside Over)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, 7 gen. -John Elkann è entrato nel cda di Meta. L'annuncio è stato dato dallo stesso ceo, Mark Zuckerberg in un messaggio su Facebook. "Sono entusiasta di iniziare l'anno con alcune notizie su cui stiamo lavorando da un po' - ha scritto - Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst si uniscono al consiglio di amministrazione di Meta. (Il Sole 24 ORE)

La redazione di Calcio & Finanza ha raccolto alcune informazioni relative al compenso di Elkann che però sarà ufficiale solo con la pubblicazione del bilancio del 2025. (Tutto Juve)

L’annuncio è arrivato direttamente dalla società di Mark Zuckerberg, che ha inoltre confermato l’ingresso di Dana White, presidente e Ceo di Ufc, la principale organizzazione mondiale di arti marziali miste, e Charlie Songhurst, investitore in aziende tecnologiche, con investimenti in oltre 500 start-up a livello globale. (Nicola Porro)

Elkann nel cda di Meta, Calenda: 'Non me ne può fregare di meno, venga in Parlamento per Stellantis'

Mark Zuckerberg, amministratore delegato di Meta, ha annunciato tre nuovi ingressi nel CdA della multinazionale che controlla Facebook, Instagram e WhatsApp. Oltre a John Elkann, presidente di Stellantis e Ferrari, nonché CEO di Exor, voluto per la sua “profonda esperienza nella gestione di grandi aziende globali”, colpisce la scelta di Dana White, CEO e presidente della Ultimate Fight Championship (UFC), vale a dire la più grande organizzazione di arti marziali miste (MMA, dall'inglese Mixed Martial Arts) al mondo. (la Repubblica)

In particolare se si tratta di Carlo Calenda , leader di Azione. A far discutere, questa volta, è la nomina di... (Virgilio)