Da Dele-Bashiru a Nuno Tavares: le sorprese della Lazio di Baroni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quest’estate la Lazio ha optato per una rivoluzione rinunciando ad alcuni dei suoi calciatori più importanti come Ciro Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson e affidando il nuovo ciclo a Marco Baroni. Sulle prime gli addii pesanti e il fatto che la squadra fosse affidata a un tecnico che nella sua carriera ha allenato perlopiù squadre in lotta per la salvezza, aveva fatto storcere il naso alla tifoseria laziale. (LazioNews24.com)
Su altri giornali
Perché nelle ultime sette partite di Serie A in casa, la squadra di Baroni ha vinto solo una volta, contro il Monza ultimo in classifica: poi 4 pareggi (Atalanta, Como, Napoli, Udinese) e due sconfitte (Inter e Fiorentina). (Repubblica Roma)
I biancocelesti hanno a disposizione ben due risultati su tre, dopo il successo ottenuto 6 giorni fa in Repubblica Ceca, grazie ai gol di Romagnoli e Isaksen che hanno permesso alla loro squadra, in 9 vs 11, di avere la meglio sugli avversari. (FantaMaster)
La Gazzetta dello Sport oggi fa il punto sugli infortunati di casa Lazio. Cosi come Castellanos dopo cinque... (SOS Fanta)

Due cartellini rossi per la Lazio, il primo all'indirizzo di Rovella per il fallo su Sulc, il secondo per Gigot. Il... (La Lazio Siamo Noi)
In merito alle condizioni di Dele-Bashiru, Baroni ha parlato così: "La caviglia sta bene, ha ancora un po' di dolore. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
FORMELLO - Il round decisivo con il Viktoria Plzen. Baroni senza Rovella squalificato e Hysaj infortunato, ma con Castellanos ritrovato e provato subito nel blocco dei titolari. Il Taty potrebbe riprendersi una maglia dall’inizio domani all’Olimpico. (La Lazio Siamo Noi)