883, reunion sul palco per Pezzali e Repetto al Forum di Assago

883, reunion sul palco per Pezzali e Repetto al Forum di Assago
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una notizia che farà impazzire i fan degli 883, ovvero la reunion live di Pezzali e Repetto avvenuta ieri sera sul palco del Forum di Assago Il 10 gennaio 2025 è una data che i fan degli 883 ricorderanno per molto tempo. A sorpresa, sul palco del Forum di Assago, Max Pezzali ha accolto Mauro Repetto per una reunion live che ha fatto impazzire il pubblico presente, un evento che ha visto i due storici membri del duo musicale tornare a condividere la scena dopo anni di separazione. (Recensiamo Musica)

Su altre fonti

Fan in delirio e giustamente. – Una bellissima pagina di storia della musica italiana si è scritta ieri sera, al Forum di Assago, quando sul palco del concerto-evento, giunto all’ultima data milanese, “Max Forever - Questo Forum non è un albergo”, si sono ritrovati Max Pezzali e Mauro Repetto (IL GIORNO)

E che arriva dopo la reunion, a sorpresa, degli 883 a Milano: Max Pezzali e Mauro Repetto di nuovo insieme, è successo durante l’ultimo concerto di Max Pezzali al Forum di Assago. (Mitomorrow)

Entrati all’UnipolForum di Milano sembrava di essere catapultati in un enorme college americano con stendardi, grafiche, festoni appesi sul tetto. A ricreare quindi l’atmosfera americana, che Max Pezzali ama molto, per raccontare ancora una volta la storia degli 883 e di Pezzali stesso. (Il Fatto Quotidiano)

Max, sei un mito!

L'ex 883 ha in programma altri quattro concerti nel tempio della musica milanese, dal 7 al 10 gennaio, tutti sold-out. Venerdì 3, ha sorpreso i suoi fan con un fuori programma, la canzone La vita con te dedicata alla moglie Debora (Sky Tg24 )

Max Pezzali e Mauro Repetto cantano "Nord Sud Ovest Est" sul palco del Forum: tornano gli 883 (IL GIORNO)

Il concerto prevede molte scenografie sgargianti che continuano a mutare, raccontando le canzoni: il vecchissimo Peugeot che arranca in salita, gli album delle figurine, le Polaroid, gli Arbre Magique, le carte con il due di picche e la regina di cuori e così via. (RSI)