Marotta conferma: «Nico Paz ottimo, ma affare difficile! Nuovo stadio San Siro…»

Marotta conferma: «Nico Paz ottimo, ma affare difficile! Nuovo stadio San Siro…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marotta prima di Inter-Feyenoord, gara di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League, in un’intervista realizzata da Sky Sport ha parlato dell’importanza di questa sfida, ma anche della proposta di acquisto dell’area dello stadio San Siro da parte di Inter e Milan. NUOVO STADIO – Giuseppe Marotta prima di Inter-Feyenoord ha parlato così sul tema stadio: «Dovevano essere definiti alcune cose legali tra Inter e Milan, ma niente di preoccupante. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

San Siro, Marotta conferma: "Ci sarà uno stadio nuovo" (Milan News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Comune di Milano ha reso noto, attraverso un comunicato, di aver ricevuto l'offerta da Inter e Milan per lo stadio di San Siro e il Documento di fattibilità delle alternative Progettuali. Si stringe quindi per la costruzione di un nuovo impianto per i due club. (Sky Sport)

Milan e Inter depositano la proposta di acquisizione di San Siro: leggi il comunicato

Il recente crollo del Nasdaq può rappresentare un’ottima opportunità per investire, sfruttando il ribasso delle azioni. Oltre a Nvidia e Amazon, però, c’è un’altra società su cui puntare: MercadoLibre. (Proiezioni di Borsa)

AC Milan e FC Internazionale Milano hanno consegnato al Comune di Milano il docfap, il documento di fattibilità delle alternative progettuali, e l'offerta di acquisto per lo Stadio di San Siro e le aree limitrofe. (Fanpage.it)

Milan e Inter depositano la proposta di acquisizione di San Siro: leggi il comunicato (Milan News)