Juventus-Napoli: le formazioni ufficiali

CIP SPORT

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; Fabián Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Tutto pronto per Juventus-Napoli, match valido per il recupero della 3a giornata di Serie A.

Nel Napoli in porta c’è Meret in porta a guidare la linea difensiva a 4 composta da Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani e Hysaj

Le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli. Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calcomercato Inter Juventus, follia sul mercato: scambio per Dybala! POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———-> > > > > Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio (DirettaGoal)

Il fatto è che a Torino non c’è molto da fare", spiega la popstar, che in qualche modo deve però ingannare il tempo: "Non appena Paulo ha dei giorni liberi, andiamo da qualche parte, perché anche lui vuole fare molte cose. (Tuttosport)

Soltanto una vittoria può infatti far stare sereno il Maestro, al primo snodo davvero dirimente della stagione. Servono tre punti per dare ossigeno alla classifica e allontanare scelte drastiche che si potrebbero rendere necessarie nel caso di un nuovo crollo (Corriere dello Sport.it)

Allegri, tentazione Juve: in caso di addio a Pirlo, pronto al grande ritorno

La tentazione porta infatti il suo nome. La grande tentazione in casa Juve porta il nome di Max Allegri. Il tecnico sabato ha visto il presidente Agnelli: niente derby insieme ma qualche ora in compagnia, come due vecchi amici. (Juventus News 24)

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni? (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr