Nissan Ariya, debutto globale rimandato

FormulaPassion.it ECONOMIA

Il dirigente ha previsto la vendita di decine di migliaia di Ariya nel primo anno di vendita, in particolare in Europa, mercato di riferimento del modello

Si rischia di arrivare a un lancio nel 2022 inoltrato, per un modello su cui Nissan avrebbe potuto già capitalizzare oggi visto il successo attuale delle auto elettriche.

Nissan è stata costretta a rinviare il debutto del nuovo SUV elettrico Ariya a causa della carenza di chip, del Covid e in generale del momento poco positivo del mercato. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

. Dayi Motor E-Odin è una nuova moto elettrica che arriva dalla Cina e che promette un’autonomia sino a 210 km: sarà venduta anche in Europa.Read More. (HelpMeTech)

In questi aspetti un modello come il nuovo Qashqai ha importanza, ma anche vantaggi? La Torre di Barbaresco incastonata nelle affascinanti Langhe patrimonio UNESCO, ha infatti ospitato l’evento organizzato dalla concessionaria ufficiale Nissan Errebi Auto di Asti e fortemente voluto dal suo AD oltre che Direttore Marketing, Stefano Borsello. (Automoto.it)

Lo scrive oggi il Nikkei.L’Ariya è un cross-over SUV che sarà “l’auto bandiera della Nissan”, ha spiegato la vicepresidente Asako Hoshino in una conferenza stampa online.A gennaio la Nissan ha annunciato che renderà elettrici tutti i suoi nuovi modelli entro il 2030 Venerdì 4 giugno 2021 - 19:14. (Agenzia askanews)

Crisi dei chip, Nissan rinvia il lancio dell’auto elettrica Ariya. (Benzinga Italia)

Nissan QASHQAI sceglie la tecnologia dell'alluminio leggero come leva innovativa. Per il cofano, le portiere ed i parafanghi anteriori realizzati secondo questa nuova tecnologia, il SUV Nissan è più leggero di 60 kg rispetto alla versione precedente. (Inforicambi)

Le conseguenze della crisi dei chip continuano a farsi sentire nel mondo dell’auto. Queste le parole di Hoshino:. La pandemia si è prolungata più del previsto e a questa si è aggiunta la crisi dei chip. (Motor1 Italia)