Hakimi in testa per valore di mercato dalla Serie A: i nerazzurri dietro a lui

Inter-News SPORT

SERIE A – Per trovare giocatori dalla Serie A si deve scorrere oltre la top 20.

Hakimi in testa per valore di mercato dalla Serie A: i nerazzurri dietro a lui. Il CIES Football Observatory ha pubblicato una classifica dei calciatori di più elevato valore di mercato: Achraf Hakimi il primo dalla Serie A.

Si tratta di Phil Foden del Manchester City (190.2 milioni di euro), Mason Greenwood del Manchester United (170 milioni di euro) e Marcus Rashford, anch’egli dei Red Devils (159.1 milioni di euro). (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Ma non solo, anche infiltrazioni mafiose e giri di soldi illeciti dietro al mondo della serie A. Tante bei propositi che però, dopo la puntata di Report di ieri sera, sembrano campare in aria. (CIP)

Le cifre ottenute dal CIES sono frutto di una stima statistica, calcolata grazie a un algoritmo che tiene conto di diversi fattori relativi al giocatore, come età, anni di contratto e prestazioni, al club di appartenenza (il suo status sportivo ed economico) e a fattori di contesto. (GianlucaDiMarzio.com)

La Top 10 del Cies sui calciatori più preziosi in Serie A. Ecco la classifica del Cies, l’Osservatorio internazionale del Calcio ha redatto la graduatoria dei dieci giocatori più preziosi dell'ultimo campionato di Serie A che si è chiuso con il trionfo dell'Inter di Antonio Conte:. (Sport Fanpage)

Classifica CIES, Foden è il calciatore dal maggior valore al mondo: male gli italiani (e la Serie A)

Tanta Manchester nella top10, Foden leader. Partendo dalla top10 globale sorprende come non ci sia Mbappe con ben tre giocatori del Manchester United e uno del Man City a guidare questa speciale classifica. (CIP)

Ci sono addirittura altri quattro giocatori nerazzurri nelle prime 10 posizioni. Il gioiello del Manchester City si prende il primo posto a oltre 190 milioni di euro di valore. (fcinter1908)

Solo 12esimo Kylian Mbappé del PSG, forse al momento il miglior calciatore al mondo, con un valore di circa 118 milioni. L’ala della Juventus ha un valore di mercato stimato sui 92 milioni e mezzo (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr