Formula 1, Alain Prost non ha dubbi: “E' il miglior pilota”

Formula 1, Alain Prost non ha dubbi: “E' il miglior pilota”
AutoMotoriNews SPORT

LEGGI ANCHE > > > Alonso, in Qatar ritorno sul podio dopo sette anni: “Risultato meritato”. Formula 1, l’elogio di Prost ad Alonso. L’ex pilota Alain Prost, ha incoronato Fernando, definendolo “il miglior pilota di F1“.

Prost, nell’elogiare Alonso per la sua guida in Qatar, con “messaggi incredibili inviati” ha poi sottolineato come la grande sfida sia rivolta al 2022

Eppure, nonostante il dominio di Lewis in Qatar, è decisamente un altro pilota ad aver attirato l’attenzione. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre testate

Sì, il piano è di restare perlomeno 2 o 3 anni ancora" "Davvero non vedo l'ora di un terzo titolo mondiale e farò tutto ciò che sarà possibile e anche di più nei prossimi anni. (Autosprint.it)

Il terz'ultimo round della stagione lancia un finalone all’arma bianca da giocarsi tra Arabia Saudita e Abu Dhabi. Era dal 2014, nell’ultima stagione ferrarista dello spagnolo, che non assaporava il giusto inebriante sul podio di un Gp di F. (Autosprint.it)

Nonostante i 40 anni già compiuti infatti, il pilota spagnolo dell’Alpine sta dimostrando di essere ancora in grado di battagliare coi primissimi della classe e arrivare, come successo in Qatar, addirittura sul podio. (Virgilio Sport)

F1, Alonso: "Sarebbe bello lottare per il titolo nel 2022"

In quell'occasione il due volte campione del mondo era alla guida della Ferrari e si correva il Gp d'Ungheria del 2014. Non sarà come quest'anno una continuazione del precedente, ma nel 2022 tutti avranno le stesse carte quindi dovremmo giocarle nel modo più intelligente e se siamo nelle posizioni di vertice sarei pronto a battagliare". (Corriere dello Sport.it)

"Sarà difficile prevedere cosa accadrà in futuro ma a me piacerebbe lottare per il titolo con Verstappen, Hamilton o chiunque avrà una buona macchina. "Dobbiamo costruire una macchina veloce". Ancora adrenalico dopo lo straordinario terzo posto ottenuto a Losail, il pilota iberico non si nasconde in vista della prossima stagione. (Tuttosport)

Alpine (ing.Ocon): “Dobbiamo difenderci c0ntro Perez, ok? Alonso: “Ok”:. Alpine: “Ok per spingere, eccetto nelle curve ad alta velocità. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr