Coppa Italia, Sampdoria-Reggina 1-0: cronaca e tabellino

Coppa Italia, Sampdoria-Reggina 1-0: cronaca e tabellino
Più informazioni:
Fantacalcio ® SPORT

Il match è equilibrato, serve un episodio per sbloccarlo: Pierozzi stende in area De Luca, dal dischetto Sabiri non trema.

La Reggina reagisce e al 79' si vede annullare un gol di Crisetig per fuorigioco.

Caputo risponde con un bel colpo di testa, Ravaglia devia in angolo; il primo tempo di chiude con un calcio di punizione di Sabiri, respinto dal portiere avversario.

Sampdoria-Reggina 1-0, la cronaca. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Samp, Giampaolo assicura: "Non falliremo" di Stefano Zaino. La gradinata Sud ancora una volta sarà vicina alla squadra. Debutto in gara secca contro la Reggina: il tecnico ha fiducia e si appella ai tifosi (La Repubblica)

Poco dopo fallo di Augello su Pierozzi: c'è il secondo rigore del match. A salvare i blucerchiati nel finale ci pensa il solito Emil Audero che ipnotizza Cicerelli (Tiscali)

Audero para un rigore. Vittoria e qualificazione per la Sampdoria che ha sconfitto per 1-0 la Reggina nel secondo turno preliminare di Coppa Italia grazie a un gol su rigore di Sabiri al 22' del secondo tempo. (Telenord.it)

Sampdoria, 1-0 alla Reggina: Sabiri rigorista e Audero para, ecco top e flop

Cionek (R), R. Gagliolo (R), G. Fabbian (R), L. Canotto (R), R.Gagliolo (R) Ravaglia, R. Cionek, M. Camporese, R. Gagliolo, F. Giraudo, G. Fabbian (↓ 19' st), L. Crisetig, D. Liotti (↓ 31' st), F. Ricci (↓ 19' st), J. (Tuttocampo)

Vittoria di misura, per 1-0, per la Sampdoria di Giampaolo in Coppa Italia, contro la Reggina. Murillo), Ferrari, Colley, Augello; Vieira (45′ s. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr