Maserati Grecale: ecco il primo video teaser - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Dopo che il Maserati Grecale tradizionale verrà presentato, arriverà il turno della versione 100% elettrica equipaggiata con il propulsore Folgore che debutterà per la prima volta sulla nuova GranTurismo.

Maserati ha pubblicato nelle scorse ore su Instagram un breve video teaser dedicato al nuovo Maserati Grecale, il SUV di medie dimensioni che debutterà ufficialmente entro la fine di quest’anno.

Sfortunatamente, il breve video teaser non ci mostra granché in quanto possiamo apprezzare soltanto la silhouette. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche col video teaser purtroppo non si hanno nuovi indizi circa lo stile e le motorizzazioni, col solo logo del Tridente come elemento di spicco del brevissimo filmato. Anche elettrica. Della Maserati Grecale abbiamo parlato ieri in occasione delle nuove foto spia che ritraggono il SUV del Tridente - pesantemente camuffato in un parcheggio. (Motor1 Italia)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

L'unica certezza sotto il fronte delle motorizzazioni riguarda la versione elettrica che sarà offerta in un secondo momento. Un modello che avrà molti punti in comune con la Alfa Romeo Stelvio visto che poggerà sulla piattaforma Giorgio. (HDmotori)

Ricordiamo che in termini di dimensioni il nuovo crossover marchiato Maserati andrà a competere con Alfa Romeo Stelvio, per una concorrenza tutta italiana. La casa automobilistica del Tridente guarda anche all’elettrificazione, e per questo motivo entro il 2022 il SUV Grecale dovrebbe essere lanciato in una variante 100% elettrica, che si affiancherà ad un’ampia gamma termica e ibrida leggera. (FormulaPassion.it)

Dalla Maserati Grecale il Tridente si attende tanto, così come lo stabilimento produttivo del Cassino Plant dove la SUV sarà prodotta e dove risiedono malumori e largo uso della cassa integrazione. Muletto camuffato. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr