Auto si ribalta, a bordo madre e figlio

Toscana Media News INTERNO

Pompieri che sono intervenuti anche nel secondo incidente, avvenuto poco prima delle 19, in via del Monte est a Bientina.

Due incidenti gravi a breve distanza di tempo e di chilometri nel Pisano.

A bordo c'erano madre e figlio che sono stati soccorsi dagli operatori del 118.

In provincia di Pisa al chilometro 17 sull'Arnaccio, Sp 67 bis, un'auto si è cappottata poco prima delle 18.

Soccorse quattro persone, tra cui due ventenni trovati non coscienti

(Toscana Media News)

Su altri media

Per la zona del cuoio, territorio di competenza dell'Asl Toscana Centro, nove i casi: Castelfranco di Sotto 4, Montopoli 2, San Miniato 3 (Vaccinazioni complessivamente effettuate: 28.756 prime dosi e 12.594 seconde dosi; la percentuale di over 80 che hanno ricevuto almeno una dose: 92,2%). (PisaToday)

Pisa, 2 maggio 2021 - Armato di spranga prende il treno da Capannori, dove risiede, per andare a Pisa a vendicarsi di due tunisini che qui qualche giorno prima lo avevano derubato, ma sbaglia persona e aggredisce un pisano che chiama subito la polizia. (LA NAZIONE)

Due le persone a bordo dell'auto, madre e figlio, che sono stati trasportati in ospedale. Entrambi gli incidenti sono avvenuti nel pomeriggio. (LA NAZIONE)

Nelle ultime 24 ore, con un minor numero di tamponi analizzati, 54 nuove positività. In Toscana, compresi numeri arrivati dalla provincia di Pisa, si contano oggi 29 ulteriori decessi e 570 nuovi casi. (Qui News Pisa)

Emergenza coronavirus, i dati delle ultime 24 ore in provincia di Pisa. I toscani ricoverati sono oggi 1.546 (19 in più rispetto a ieri), 250 dei quali in terapia intensiva (due più di ieri) (Qui News Pisa)

Una Volante è prontamente intervenuta, rintracciando lo straniero a poca distanza, che cercava di allontanarsi verso la stazione. Denunciato dalla Polizia un cittadino del Burkina Faso 25enne per i resti di minaccia aggravata e porto di oggetti atti ad offendere. (PisaToday)