Giacomo De Pieri, chi è il 18enne che ha debuttato in Champions con l'Inter: «A otto anni gli ho levato la pallina e lui ha palleggiato una ciabatta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seduto l’altra sera in tribuna a San Siro, dietro la panchina di Simone Inzaghi, spettatore del «sogno realizzato» dal figlio Giacomo, Massimo De Pieri racconta di aver ripensato a una scena di quando il suo ragazzo aveva appena otto anni. «Lo stavo rimproverando, lui intanto palleggiava con la pallina. Gli dissi di buttarla via e ascoltarmi. Lo fece. Ma poco dopo si tolse inconsciamente la ciabatta e senza farlo apposta iniziò a palleggiare con quella…». (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Il sodalizio tra Inzaghi e Farris affonda le radici nei tempi della Lazio, dove hanno costruito un rapporto di fiducia e collaborazione che li ha portati a vincere insieme. Arrivati all’Inter, hanno proseguito il loro percorso mantenendo continuità e capacità di leggere le partite con lucidità, un aspetto che ha permesso alla squadra di raggiungere risultati importanti. (fcinter1908)
Un successo in Campania darebbe continuità e porterebbe ossigeno e serenità alla classifica, allontanando i sassaresi dalla zona calda (SARdies.it)
"Ieri sera ho realizzato un sogno, quello di esordire in Champions League con la maglia dell'Inter" ha scritto il gioiellino di Interello, fresco di ingresso nel mondo dei grandi. (Fcinternews.it)
De Pieri, parla Pellegrino (pres. Fc Casale): "Era già velocissimo, vedevi il fiuto del gol" (L'Interista)
«Al direttore Cuccurese – commenta il presidente del Banco, Gianfranco Farre – va tutto il nostro ringraziamento per il significativo contributo offerto in questi anni per la crescita della banca e per i considerevoli risultati raggiunti. (SARdies.it)
La gara di Champions League tra Inter e Monaco resterà per sempre speciale nella memoria di Giacomo De Pieri, che ha potuto fare il suo esordio in Prima Squadra. Fabio Alampi Redattore 30 gennaio - 20:15 (fcinter1908)