Lutto a Guardialfiera, si è spento l'ex amministratore Osvaldo Catalano

Termoli Online INTERNO

Non solo Luigi Pardo Terzano tra gli ex amministratori del territorio in basso Molise tra coloro che sono deceduti a causa del Covid.

Si trovava ricoverato ad Atri, in Abruzzo, da dove era stato portato pochi giorno dopo aver subito un intervento chirurgico in Molise per l’inserimento di by-pass coronarici.

.

A spegnersi è stato un suo coetaneo, l’ex assessore del comune di Guardialfiera Osvaldo Catalano, sempre del 1953. (Termoli Online)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie al ministro della Difesa Guerini e a tutti coloro che sapranno operare presto e bene per il Molise in difficoltà” Fanelli: parola del Ministro della Difesa. (isnews)

La Suprema Corte annullava la decisione del Tribunale del Riesame, richiedendo pertanto un nuovo giudizio che si è poi definito con la sottoposizione agli arresti domiciliari dell’imputato. della Guardia di Finanza, conclusasi nel maggio dello scorso anno con l’esecuzione di diversi arresti, sia di soggetti della malavita locale che di elementi di spicco della criminalità campana. (Il Quotidiano del Molse)

Il paziente, una volta a bordo, assistito costantemente dall'equipe medica dell'Aeronautica Militare, e' stato poi trasferito in ambulanza al Bufalini di Cesena. (CesenaToday)

Auguri. URURI. A Giusy e Giose auguriamo di trascorrere ancora tanti anni di matrimonio e raggiungere tanti obiettivi come famiglia! (Termoli Online)

Anzi, per cortesia, smettetela entrambi (il riferimento questa volta è ad Angelo Giustini, ndr) di prenderci in giro sull’apertura di un centro covid a Larino Dunque don Di Lalla torna ad alzare il ‘volume’ della radio: “Da un anno denunciamo la pessima situazione della sanità nel Molise”. (Primonumero)

Ieri una persona è morta a causa dopo aver contratto la variante brasiliana del virus. Ci sono tante persone che dal Basso Molise, ad esempio, si recano nelle fabbriche del nucleo industriale della provincia di Chieti, in zona rossa dallo scorso 14 febbraio a causa dei numeri in rapida crescita sul fronte dei contagi e dei decessi. (Primonumero)