Amministrative Roma, Michetti attacca Gualtieri: «Quando era ministro mise zero euro per la città»

Amministrative Roma, Michetti attacca Gualtieri: «Quando era ministro mise zero euro per la città»
Corriere TV INTERNO

“Quando Gualtieri era ministro mise zero per Roma e nel Pnrr la città è citata solo tre volte in 316 pagine.

Sono risorse straordinarie che possono migliorare la città, serve una struttura dedicata per non perderle”.

Scintille a Porta a Porta tra Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti, i due candidati sindaco di Roma al ballottaggio.

Tema del confronto è il Pnrr: “Una grande occasione per la Capitale – dice Gualtieri -. (Corriere TV)

Su altre testate

A fare il tifo per l'ex ministro del Pd ci sono anche i sostenitori degli occupanti abusivi e dei taxisti del mare di Open arms.A confermare come l'allarme fascismo serva soltanto a danneggiare i partiti di destra in vista del voto, ecco che s'impone la nuova tendenza: menare il torrone sul presunto (La Verità)

Al secondo turno Michetti ce la può tranquillamente fare. Al primo turno, ricordiamo, Michetti ha conquistato il 30 per cento delle preferenze e Gualtieri il 27 per cento. (Fanpage.it)

«Sono un cristiano cattolico vero, nonostante gli attacchi ho sempre porto l’altra guancia. «Credo che il centrodestra sia più unito che mai sotto un aspetto valoriale e anche cristiano cattolico. (La Provincia Pavese)

Ballottaggio Roma, chi ha vinto il primo duello tv tra Gualtieri e Michetti

Poi, realizzeremo interventi di riqualificazione e pedonalizzazione intorno al Vaticano, a partire da via della Conciliazione, e una manutenzione straordinaria del Lungotevere e del manto stradale di Roma». (ilmessaggero.it)

Mentre Conte non sa come voterà il Movimento 5 Stelle a Roma domenica, noi non abbiamo dubbi Salvini a Roma non gioca in casa e infatti non se la cava benissimo: «Sappiamo di essere in vantaggio in quattro municipi», si lascia sfuggire. (Il Riformista)

Ballottaggio Roma, chi ha vinto il primo duello tv tra Gualtieri e Michetti I due candidati che si sfideranno al ballottaggio per diventare sindaco di Roma, Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti, si sono affrontati in diretta televisiva in un confronto organizzato dalla trasmissione Rai ‘Porta a Porta’ condotta da Bruno Vespa. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr