1 maggio a Palermo con spiagge e parchi vuoti

1 maggio a Palermo con spiagge e parchi vuoti
quattrocanti.it INTERNO

Diversi i negozi di alimentari aperti nonostante il giorno di festa e molti lo saranno aperti anche domani

Controlli intensificati anche nel parco della Favorita dove è stato deciso il divieto di sosta e transito per il ponte del primo maggio.

Nel lungomare della Cala e lungo il foro Italico sin dalla mattina, in tanti si sono ritrovati a fare un po’ di footing o in bici.

Nella piazza della borgata marinara, a sorvegliare e scongiurare assembramenti ci sono i poliziotti del reparto operativo e agenti a bordo delle moto. (quattrocanti.it)

Ne parlano anche altre fonti

In particolare nella provincia di Palermo dove si registra oltre la metà dei contagi di tutta l’isola. Oggi il report quotidiano del Ministero della Salute segnala 734 nuovi positivi su 14.474 tamponi processati, con una incidenza quasi del 5,1%, di poco superiore alla media nazionale. (ilSicilia.it)

Se è #comunistarda non è pericolo… - zazoomblog : Covid ecco perché la variante brasiliana potrebbe essere pericolosa - #Covid #perché #variante #brasiliana - Stop_SelfInjury : RT @Leonard13___: Ricapitolando: 'a gennaio l'India avvia la più grande campagna vaccinale anti-covid, poi improvvisamente ad aprile esce f… - MariaFCarnea : Ideologia gender, Ddl Zan, variante censura: perché togliere al genitore il diritto all'educazione dei figli? (Zazoom Blog)

I ricoverati in Terapia intensiva invece, sono invece diminuiti di 8 unità Sono però aumentati i nuovi ingressi in Terapia intensiva e il numero dei deceduti. (Filodiretto Monreale)

Il Catania prima va sotto e dopo riacciuffa il Foggia: etnei al sesto posto

Intanto prosegue la campagna vaccinale: l’Open day voluto dalla Regione Siciliana per le fasce over 60 e per i soggetti a “elevata fragilità” continua a dare una notevole spinta alla campagna vaccinale. (Messina Ora)

In nome del Covid si continuano a trascurare gli altri pazienti, relegandoli in una sorta di limbo dal quale non riescono più ad uscire. La creazione di un Polo Infettivologico non è idea bislacca di per sé stessa, ma la trasformazione del CTO non tiene conto del fatto che quei locali sono in atto occupati da svariate attività assistenziali. (Sanità in Sicilia)

A meno che… il prossimo 5 maggio… la giustizia sportiva non capovolga il verdetto, restituendo gli agognati 2 punti al Catania! PRIMO TEMPO (2-1). 3° D’Andrea non riesce a deviare il cross di Curcio;. 9° Golfo non è tempestivo nella deviazione ravvicinata e spreca un’ottima opportunità! (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr