Inter, Raiola sta portando il suo gioiello in nerazzurro

Stop and Goal SPORT

Nel mirino dei nerazzurri ci sono tanti nomi interessanti, e intanto Raiola potrebbe fare la fortuna del club meneghino.

Calciomercato Inter: nuovo colpo per i nerazzurri, lo porta Raiola. Il calciomercato di Serie A continua a rotta spedita verso gennaio, quando ci sarà ancora una volta una sessione intensa soprattutto per quanto riguarda le big.

Il prezzo del difensore si aggira sui 10 milioni di euro, cifra abbordabile e che per ora non spaventa i nerazzurri

Inter, Marotta anticipa tutti: nuovo bomber a gennaio. (Stop and Goal)

Su altre testate

Se per l'argentino il prolungamento è ormai cosa fatta, le prossime trattative riguarderanno i perni del centrocampo Barella e Brozovic. "Simone Inzaghi giustamente lo considera imprescindibile, il prolungamento sarebbe (sarà) la scorciatoia ideale per non infilarsi in un tunnel di incertezza. (fcinter1908)

Infortunio pesante per il centrale durante la gara contro l'Ungheria. Nuovo infortunio importante in casa Atalanta. Dopo Gosens e Pessina, anche Berat Djimsiti si è fermato, nell'ultima gara con l'Albania. (Fcinternews.it)

Auguriamoci serva ai dirigenti, anche qui pochi giovani, per capire che un movimento senza novità è fermo, condannato Non consola che proprio Donnarumma e Barella siano nella lista dei 30 candidati al Pallone d’oro, merito della gestione Mancini . (Fcinternews.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Milan batte Juventus e Inter | Colpo di calciomercato da sogno. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! In vista del prossimo mercato di gennaio, l’Inter cerca validi rinforzi da consegnare a Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

Fra le opzioni al vaglio ci sarebbe quella di Armando Izzo che potrebbe lasciare Torino Tuttosport: "Izzo, che idea per Inzaghi!" (TUTTO mercato WEB)

Ad oggi, dunque, rispetto a Izzo la preferenza dell'Inter per la difesa della prossima stagione è nei confronti di Bremer Esperto, ne pieno della maturità calcistica e già pratico di difesa a tre, il difensore campano è sicuramente un profilo che può piacere all'Inter, ma ad oggi non c'è alcuna trattativa. (Fcinternews.it)