Pegasus, Apple difende la sicurezza di iOS - iPhone Italia

Pegasus, Apple difende la sicurezza di iOS - iPhone Italia
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Il tool sfrutta un exploit zero-day di iMessage, la cui vulnerabilità è ancora presente su iOS 14.6.

Di seguito le dichiarazioni ufficiali:. Apple condanna inequivocabilmente gli attacchi informatici contro giornalisti, attivisti per i diritti umani e altri individui che cercano di rendere il mondo un posto migliore

Il caso Pegasus, lo spyware di NSO Group utilizzato per spiare iPhone appartenenti a giornalisti e attivisti per i diritti umani, ha sicuramente alimentato il dibattito sulla sicurezza. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

I problemi risolti da iOS 14.7. A parte le novità di iOS 14.7, nel changelog dell’aggiornamento Apple, sono indicati anche i bug risolti nell’ultima release. A parte le funzioni introdotte con l’aggiornamento software, gli sviluppatori hanno lavorato alla soluzione di numerosi problemi e si spera, anche alla migliore gestione dell’autonomia della batteria. (OptiMagazine)

È facile quindi immaginare che Apple potrebbe implementare questa funzione anche sugli iPhone 13 dotati di display di tipo LTPO. Leggi anche: iPhone 13 sarà senza Touch ID sotto al display. (Evosmart)

L’inserimento di nuovi sensori fotografici, inoltre, potrebbe aver indotto il colosso a rinnovare esteticamente anche il modulo fotografico, che nei modelli iPhone 13 e iPhone 13 mini sarà costituito da due sensori disposti in diagonale Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple adotterà un display always-on per il suo iPhone 13. (Tecnoandroid)

iPhone 13 accontenterà le nostre richieste con questa nuova evoluzione da primato

Su iPhone arriva ufficialmente il supporto al nuovo Battery Pack MagSafe, in arrivo ufficialmente il 21 Luglio. Le informazioni sulla qualità dell’aria sono ora disponibili in Meteo e in Mappe in Canada, Francia, Italia, Paesi Bassi, Corea del Sud e Spagna. (iPhone Italia)

Ormai la maggior parte delle specifiche di iPhone 13 sono trapelate e ci siamo fatti un'idea piuttosto chiara di cosa possiamo aspettarci dagli iPhone della nuova serie. Pare che Apple voglia riservare questa gamma di colori solo per gli iPhone più costosi, come aveva fatto per la serie iPhone 12 (Techradar)

IPHONE 13, IN ARRIVO LA FUNZIONE DELLO SCHERMO SEMPRE ATTIVO? La particolarità di questi schermi è che la qualità rimane altissima, in linea con gli Oled, ma senza un dispendio eccessiva di energia, un aspetto senza dubbio non da poco (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr