Napoli-Como, Fabregas risponde a Conte: «Il migliore, ma non mi faceva giocare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sappiamo bene quanto siano forti, sono la squadra più in forma del campionato, ma noi cercheremo di metterli in difficoltà: non possiamo andare al Maradona frenati dalla paura» le parole di Cesc Fabregas, l'allenatore spagnolo che ritroverà il suo ex mentore Antonio Conte durante Napoli-Como di venerdì: «Conte probabilmente è il miglior allenatore degli ultimi anni. Al Chelsea è stato il mio allenatore per due stagioni e all'inizio non mi metteva in campo. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
Antonio Conte, durante la conferenza stampa in vista del match tra Napoli e Como, ha risposto in maniera pungente a chi gli chiedeva come la squadra partenopea gestisce la pressione di essere capolista. (Napolipiu.com)
Sullo slancio dei due successi consecutivi, nell'anticipo delle 18,30 di venerdì, il Como rende visita alla capolista Napoli e presentando il match il tecnico dei lariani mette l'accento sull'orgoglio: "Sappiamo bene quanto siano forti, sono la squadra più in forma del campionato, ma noi cercheremo di metterli in difficoltà: non possiamo andare al Maradona frenati dalla paura" ammonisce Cesc Fabregas. (Sport Mediaset)
Se da Torino, sponda Juventus, hanno indicato proprio il suo Napoli come favorito per il tricolore, la sua risposta è abbastanza eloquente: «Magari qualche furbetto vuole metterci pressione per nascondersi. (ilmessaggero.it)
Como, Fabregas: "Paz ha 20 anni, andiamoci cauti. Cutrone giocatore fondamentale" (TUTTO mercato WEB)
Un'occasione importante per provare allungare ancora in classifica, mettere pressione alle varie big e lanciare un ulteriore messaggio importante a tutto il campionato. Al netto delle dichiarazioni caute di Conte. (CalcioNapoli24)
Marco Barzaghi, giornalista di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative riguardo alla lotta per lo Scudetto, durante un’intervista su Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli. Barzaghi ha sottolineato come l’Inter di Antonio Conte avesse affrontato un inizio di stagione difficile, ma sia poi riuscita a conquistare il titolo grazie a una solida riorganizzazione della difesa. (Napolipiu.com)