Mercato Napoli le ultime: Raspadori in chiusura, ecco gli altri nomi

Europa Calcio SPORT

Mercato Napoli le ultime: Raspadori in chiusura, ecco gli altri nomi. Ecco perché il buon Petagna da settimane non firma per il Monza e il caro Simeone si allena da solo lì in quel di Verona.

Mercato Napoli le ultime: Raspadori in chiusura, ecco gli altri nomi. Diego Demme dovrebbe abbracciare mister Gattuso non appena si troverà la formula giusta per l’innesto del duttile Nandez dal Cagliari.

In queste ultime settimane di mercato, infatti nel cantiere Napoli non va tralasciato nulla sia in entrata che in uscita

Mercato Napoli le ultime: Raspadori in chiusura, ecco gli altri nomi. (Europa Calcio)

Su altre fonti

De Laurentiis fermo a 27 milioni più 6 di bonus ( la metà difficilissimi da conseguire), Carnevali disponibile a cedere Raspadori per 30 milioni più 5 di bonus( tutti semplici da ottenere). (Tutto Napoli)

Il Napoli, nelle ultime ore, ha nuovamente alzato l’offerta, portando la proposta a 33 milioni di euro, bonus compresi. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

I partenopei hanno portato la proposta a 33 milioni compresi bonus al Sassuolo che adesso deve far sapere a De Laurentiis se intende accettare oppure no. L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla di "ultima offerta" di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Secondo Marolda in questo momento “sarebbe un errore far giocare Meret titolare col Verona in queste condizioni“ Secondo Marolda il Napoli “sta facendo di tutto per dare Raspadori a Spalletti, in questo caso forse sta andando oltre la logica delle cifre per questo calciatore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr