Santini: 'Inter su Insigne: il Napoli ha individuato il possibile sostituto'

AreaNapoli.it SPORT

In casa Napoli tiene sempre banco la questione relativa al rinnovo di Lorenzo Insigne.

Fabio Santini, esperto di calciomercato, ha fatto un focus sulle possibili trattative del Napoli del presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis.

Gianluca Vigliotti ha commentato le parole dell'esperto di calciomercato: "La vicenda Insigne non è semplice, le parti dovranno aggiornarsi

"Su Lorenzo Insigne c'è l'interesse anche dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

La redazione di Kiss Kiss Napoli, nel lungo editoriale firmato da Diego De Luca, ha fatto il punto sulla questione del rinnovo di Lorenzo Insigne: "Rinnovo sì, rinnovo no. La redazione di Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto sul rinnovo del capitano azzurro che ha il contratto in scadenza nell'estate del 2022. (AreaNapoli.it)

In estate, quando si era parlato di un possibile divorzio tra Insigne e il Napoli, quando la distanza tra le parti sembrava siderale, si era parlato dell'interessedell'Inter e di recente quelle voci erano rispuntate Il capitano della Nazionale non ha ancora firmato il rinnovo del contratto che scadrà a giugno 2022. (fcinter1908)

Beppe Incocciati parla del Napoli di Spalletti e della questione razzismo nel calcio: “Certa gente non deve entrare entrare allo stadio”. INCOCCIATI SUL NAPOLI DI SPALLETTI. “Osimhen? (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Viene criticato perché viene ritenuto un fuoriclasse che non ha margine d'errore. Lorenzo da tempo fornisce prestazioni sopra le righe. (Tutto Napoli)

MILAN, ITALY - OCTOBER 06: Lorenzo Insigne and Marco Verratti of Italy look dejected after their side concedes a second goal scored by Ferran Torres of Spain (not pictured) during the UEFA Nations League 2021 Semi-final match between Italy and Spain at San Siro Stadium on October 06, 2021 in Milan, Italy. (Spazio Napoli)

Insigne vorrebbe rinnovare il contratto col Napoli, ipotesi che resta ancora in piedi malgrado mesi di trattative e l'attuale vincolo scada tra qualche mese. Da qui la brusca frenata di AdL: ecco perché la rottura tra le parti, con Insigne in scadenza nel 2022, è uno scenario da mettere in conto. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr