Cecere: «Akinsanmiro giovane talentuoso, all’Inter convincenti e rapidi!»

Inter-News SPORT

Cecere, agente di mercato, ha detto la sua dopo la conclusione del mercato invernale.

È un giovane talentuoso che ha mostrato le sue qualità al Torneo di Viareggio.

All’Inter sono stati convincenti e rapidi»

L’Inter ci ha creduto ed è stata veloce ad anticipare concorrenti importanti.

Inoltre ha condotto anche il trasferimento all’Inter del giovane Akinsanmiro. GIOVANE RAMPANTE − Crescenzo Cecere racconta l’arrivo in nerazzurro del giovane nigeriano: «Akinsanmiro?

(Inter-News)

Su altri giornali

Secondo Andrea Paventi, è sempre più vicino il ritorno di Marcelo Brozovic: «L’allenamento di oggi ci dice che hanno lavorato tutti in gruppo, Brozovic ha saltato la partitella ma se starà bene fino a domenica torna tra i titolari. (Inter-News)

Con questo clima di tensione, Skriniar può ancora indossare la fascia dell’Inter? Il rapporto tra Milan Skriniar e l’Inter non si è concluso come prospettato in questa sessione di mercato, con le due strade che si separeranno a fine stagione, quando il difensore slovacco diventerà un nuovo giocatore del PSG. (Spazio Inter)

Una convinvenza che però dovrebbe essere meno traumatica di quanto si possa prospettare: fermo restando che la fascia di capitano gli sarà tolta, Skriniar rimane un punto fermo di Simone Inzaghi ed è forte la convinzione, espressa anche pubblicamente, sul suo comportamento professionale fino all'ultimo giorno. (Fcinternews.it)

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, c’è stata apertura da parte di entrambi i giocatori, ma per uno in particolare si sono fatti avanti club inglesi. Calhanoglu e Bastoni, avviati i contatti per il rinnovo! (Inter-News)

Il futuro, ormai, è scritto nella pietra: Milan Skriniar resta all'Inter fino alla fine della stagione. Il passato, pure: il club nerazzurro non incassa un euro dall'addio del difensore slovacco. Ora è quindi questione di presente, perché il 27enne resta uno dei giocatori più forti della rosa di Simone Inzaghi - il secondo per minutaggio - e la società lo ha a libro paga per altri cinque mesi, quindi non ci sarebbe alcun motivo per non attingere dal suo talento nella corsa ai vari obiettivi stagionali di viale della Liberazione. (La Gazzetta dello Sport)

Dalla Samp alla fascia di capitano nel giro di qualche anno. Milan Skriniar e l'Inter: un amore enorme, che però è destinato a spegnersi e, forse, si è già spento. (Fcinternews.it)