CdS – Inter, c’è un grande monito che Inzaghi e i suoi non possono trascurare

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Basterebbe un pareggio all'Inter stasera per passare il turno di Champions League. Potrebbe sembrare impresa non da poco, considerando che in casa in Europa i nerazzurri non perdono dal 7 settembre 2022. Ma quale squadra sbancò San Siro in quell'occasione? Il Bayern Monaco, in un match senza storia. Ma c'è dell'altro a ricordare che bisognerà tenere le antenne dritte fin dal primo minuto. Lo riporta il Corriere dello Sport: "In casa, l'Inter non ha più perso, mettendo insieme uno score di 12 vittorie e appena 2 pareggi. (FC Inter 1908)
La notizia riportata su altri giornali
"Non dovremo ricordare il risultato, perché sarà una partita tutta nuova, ma dobbiamo ricordare la prestazione, quel che abbiamo fatto a Monaco è qualcosa di importante", prosegue il tecnico. (FC Inter News)
SOGNO – Perché proseguire il percorso in UEFA Champions League sarebbe un sogno a soli 90′ dalla semifinale? Inter-Bayern Monaco vale molto di più della singola qualificazione, perché la squadra di Simone Inzaghi è arrivata a questo punto della competizione con il costo minore della rosa, con uno dei monte ingaggi più bassi tra le otto rimaste e per tanti altri motivi che vedrebbero le rivali avanti ai nerazzurri. (Inter-News)
"Simone Inzaghi e il suo staff ieri hanno spiegato a lungo il Bayern alla squadra, davanti al video. Giusto un ritocco, rispetto alla formazione di Monaco: Dimarco al posto di Carlos Augusto. (FC Inter 1908)

(Adnkronos) – Obiettivo semifinali di Champions. Oggi, mercoledì 16 aprile, l’Inter affronta il Bayern Monaco a San Siro per il ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea. (OglioPoNews)
Champions League, il programma odierno dei quarti di finale Si concludono a tutti gli effetti i quarti di finale di Champions League, occhi puntati sull'Inter chiamata a difendere tra le mura amiche del Meazza il vantaggio di un gol conseguito nella sfida d'andata contro il Bayern Monaco (Milan News)
Eva A. Provenzano Caporedattore 16 aprile 2025 (modifica il 16 aprile 2025 | 12:02) La società nerazzurra carica di aspettative la gara di San Siro contro una delle big d'Europa. Servirà il sostegno di tutti (FC Inter 1908)