Allenamento Juve: squadra in campo dopo il derby. Gruppo diviso in due

Juventus News 24 SPORT

Scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni in campo e partita per il resto della squadra; domani si torna ovviamente in campo, e l’appuntamento per tutti è fissato al mattino»

«Bianconeri alla Continassa nella mattinata: domani di nuovo in campo al mattino.

La Juve è tornata subito a lavorare nella mattina di Pasqua, per mettersi alle spalle il Derby di ieri e soprattutto per preparare l’importantissimo recupero di mercoledì all’Allianz Stadium contro il Napoli (Juventus News 24)

Su altre testate

Oltre alla crisi di risultati che la Juventus sta vivendo, reduce dal pareggio nel derby con il Torino, si aggiungono altre difficoltà che tutti i grandi club stanno vivendo in questo periodo, ovvero quelle economiche. (Tuttosport)

Inoltre l'obiettivo del club è di raggiungere 100 milioni in plusvalenze e la spesa per lo spagnolo peserebbe molto sul raggiungimento di questo obiettivo. Per questo motivo, nonostante la società sia contenta delle prestazioni del giocatore, Morata tornerà probabilmente all'Atletico Madrid (Corriere dello Sport.it)

Come riporta il sito della Juve, infatti, con il passaggio decisivo offerto a Chiesa per il gol del momentaneo vantaggio nel derby della Mole, Morata ha raggiunto l’ultimo attaccante bianconero ad aver fornito almeno 9 assist in una singola stagione di Serie A: Paulo Dybala (2015/16). (Juventus News 24)

Ecco le ultime notizie sulle trattative bianconere. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Milan avrebbe posato gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia, talento del Rubin Kazan accostato in passato anche al calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Per il riscatto i bianconeri dovrebbero versare nelle casse dell’Atletico Madrid ben 45 milioni di euro. L’edizione online del quotidiano spagnolo, sottolinea, però, come Alvaro Morata potrebbe non essere riscattato a prescindere dal futuro del portoghese. (CalcioMercato.it)

Però la dirigenza bianconera sta valutando diverse ipotesi per poter tenere ancora il calciatore spagnolo. Come tutti gli altri grandi club, anche la Juventus sta vivendo un periodo di crisi economica. (SuperNews)