Allenamento Juve: squadra in campo dopo il derby. Gruppo diviso in due

Allenamento Juve: squadra in campo dopo il derby. Gruppo diviso in due
Juventus News 24 SPORT

Scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni in campo e partita per il resto della squadra; domani si torna ovviamente in campo, e l’appuntamento per tutti è fissato al mattino»

«Bianconeri alla Continassa nella mattinata: domani di nuovo in campo al mattino.

La Juve è tornata subito a lavorare nella mattina di Pasqua, per mettersi alle spalle il Derby di ieri e soprattutto per preparare l’importantissimo recupero di mercoledì all’Allianz Stadium contro il Napoli (Juventus News 24)

Su altre testate

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sos bilancio: piano da 180 milioni. Calciomercato Juventus, futuro Morata: undici gare per la riconferma. (CalcioMercato.it)

Un’altra è quella di uno sconto sul cartellino del calciatore: la Juventus vorrebbe riscattare il calciatore non per 45 milioni, ma al massimo per 25/30 milioni. Però la dirigenza bianconera sta valutando diverse ipotesi per poter tenere ancora il calciatore spagnolo. (SuperNews)

In quel pallone c'è la sintesi di tanti dei problemi che stanno caratterizzando la funesta stagione della Juventus. L'istantanea del momento del passaggio di Morata sembra essere il preludio di un contropiede vincente. (Sport Fanpage)

Morata assistman come Dybala: non succedeva dal 2015-2016

Per questo motivo, nonostante la società sia contenta delle prestazioni del giocatore, Morata tornerà probabilmente all'Atletico Madrid Inoltre l'obiettivo del club è di raggiungere 100 milioni in plusvalenze e la spesa per lo spagnolo peserebbe molto sul raggiungimento di questo obiettivo. (Corriere dello Sport.it)

L’attaccante bianconero a terra, ma per Fabbri non c’è rigore. Al 61′ di Torino Juve, Alvaro Morata è caduto in area. Una decisione che sembra dunque corretta: nessun intervento falloso, infatti, da parte dei due difensori granata e azione che prosegue (Juventus News 24)

Lo spagnolo non segna dalla doppietta rifilata alla Lazio Come riporta il sito della Juve, infatti, con il passaggio decisivo offerto a Chiesa per il gol del momentaneo vantaggio nel derby della Mole, Morata ha raggiunto l’ultimo attaccante bianconero ad aver fornito almeno 9 assist in una singola stagione di Serie A: Paulo Dybala (2015/16). (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr