Halo Infinite con una grafica non next-gen? 343 Industries ammette di avere ancora del lavoro da fare

Lo studio ha affermato di aver sentito reazioni "molto più positive che negative", ma ha anche dichiarato di essere d'accordo con i fan sul fatto che c'è ancora molto lavoro da fare.

Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile entro la fine dell'anno.

Nonostante 343 Industries ha affermato che si trattava di una vecchia build, ha colto l'occasione di pubblicare un post sul blog e rispondendo sulle varie domande dei fan riguardo la grafica. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri media

Possiamo confermare che il multiplayer di Halo Infinite sarà free-to-play e supporterà i 120 fps su Xbox Series X. pic.twitter.com/9bIrppFiON — Halo (@Halo) July 31, 2020. To see this content please enable targeting cookies. (Eurogamer.it)

In occasione del consueto Community Update tenuto su Halo Waypoint, il team di 343 Industries è tornato a parlare di Halo Infinite, svelando i maggiori dettagli in merito alla relativa beta multigiocatore, alla campagna e all'esplorazione del mondo. (IGN Italia)

Infatti, è stato proprio Halo Infinite ad aprire l’evento incentrato sui primi titoli in uscita per la prossima Xbox Series X. Sappiamo che 343 Industries si pone l’obiettivo di riaccendere la fiamma e la passione di molti fan già delusi dagli ultimi capitoli di Halo e che hanno, perciò, elevate aspettative per Halo Infinite. (Tom's Hardware Italia)

L’esibizione non particolarmente brillante sotto il profilo tecnico dello shooter di 343 Industries non ha però tolto il buon umore a Phil Spencer, responsabile del gaming di Microsoft. Certo non mancano le buone notizie, e questo va sottolineato: il multiplayer di Halo Infinite sarà infatti gratuito e girerà a 120fps. (Spaziogames.it)

Dopo il controverso Xbox Game Showcase (se volete la nostra opinione a riguardo, la trovate qui), si torna nuovamente a parlare di uno dei giochi chiamati a spingere le vendite di Xbox Series X sin dal primo giorno di lancio: Halo Infinite. (SmartWorld)

Craig sarà la nuova mascotte Xbox dopo il debutto in Halo Infinite? Phil Spencer, in risposta alle domande degli utenti su Twitter, ha scherzosamente sottolineato come Craig sarà “la nuova nuova mascotte ufficiale Xbox”. (Tech Princess)