Nazionale, lunedì primo giro di vaccinazioni a Roma e Milano

Nazionale, lunedì primo giro di vaccinazioni a Roma e Milano
QUOTIDIANO.NET SPORT

Da capire ancora quale sarà il vaccino utilizzato: non AstraZeneca certamente, visti i tempi lunghi che occorrono per il richiamo

Roma, 1 maggio 2021 - Mentre l'Italia ha appena raggiunto quota 500mila vaccini al giorno, c'è un'altra Italia che si appresta a cominciare la somministrazione delle dosi.

30-35 calciatori coinvolti. Si comincia da questo lunedì, senza perdere tempo, perché di tempo proprio non ce n'è. (QUOTIDIANO.NET)

Su altre fonti

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Caso Suarez, il video dell’esame con una telecamera nascosta. Dopo di che, gli azzurri, prepareranno l’esordio contro la Turchia dell’11 giugno. (Ck12 Giornale)

A Milano e a Roma i giocatori che partiranno per la fase finale della competizione si sottoporranno alla cura preventiva. Secondo quanto si apprende dall’edizione on line de Il Corriere dello Sport-Stadio nella giornata di lunedì comincerà la vaccinazione per gli azzurri della Nazionale di calcio in vista dei campionati europei. (Calcio Casteddu)

LE DATE - Appena concluso il campionato di Serie A, il 24 maggio gli azzurri raggiungeranno la Sardegna per svolgere un mini-ritiro fino al 28, prima del raduno vero e proprio a Coverciano del 1° giugno, quando entrerà nel vivo la preparazione dell'Europeo, a cominciare dall'esordio all'Olimpico contro la Turchia. (Calciomercato.com)

Arrivano i vaccini per i calciatori: da lunedì si parte

COME COMPRARE I BIGLIETTI DI ITALIA TURCHIA. Europei 2021, Il calendario completo del Gruppo A. GUIDA AGLI EUROPEI 2021: CALENDARIO, DATE E DOVE VEDERE LE PARTITE. Europei 2021, il gruppo dell’Italia: date e orari. (Superscudetto)

Ma se per gli atleti che andranno ai Giochi, in programma dal 23 luglio, c’è la possibilità di organizzarsi, il tempo è il vero nemico degli azzurri di Roberto Mancini. Gli azzurri riceveranno la prima dose, in due (forse tre) centri vaccinali, uno sicuramente a Roma, l’altro a Milano (CalcioNapoli24)

EURO2020, da lunedì vaccinazioni per i giocatori dell’Italia. Si comincerà già dopodomani, lunedì. Per tale ragione il ct Mancini ha dovuto stilare anzitempo una lista di massimo 35 giocatori che potrebbe scegliere da portare con sé a Euro2020, una sorta di “probabili convocati”. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr