Lukaku, giornata napoletana in compagnia di Dries Mertens: cosa hanno fatto

Lukaku, giornata napoletana in compagnia di Dries Mertens: cosa hanno fatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Giornata di relax, ieri, per Lukaku che ha avuto Dries Mertens come guida turistica nella sua nuova città. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "I due hanno uno splendido rapporto e sono stati compagni di nazionale per tanti anni: ieri hanno trascorso la giornata insieme, a quanto pare a spasso per il Golfo, un bagno e un giro ad ammirare le bellezze con vista sul mare. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Proprio il capocannoniere della storia della SSC Napoli e Romelu hanno trascorso ieri una giornata insieme. Romelu Lukaku rimarrà a Napoli per allenarsi durante questa sosta per le nazionali. (CalcioNapoli24)

Riuscire a dimenticare Dries Mertens è impossibile per un tifoso del Napoli. Nonostante siano trascorsi 2 estati dal suo addio, il legame che c’è tra il belga e la città è indissolubile. L’attaccante, ora in forza al Galatasaray, non ha mai dimenticato il popolo azzurro ed il suo amore per Napoli è rimasto intatto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I tifosi azzurri sono già pazzi del loro numero 11 (CalcioNapoli1926.it)

L’ingresso di Lukaku ha cambiato il volto del Napoli: con lui ci guadagnano tutti

Antonio Conte, allenatore del Napoli, è stato protagonista del mercato sia in entrata che in uscita della compagine azzurra. (AreaNapoli.it)

Il centravanti belga ha migliorato gli azzurri contro il Parma Romelu Lukaku è l'acquisto dell'estate del Napoli arrivato gli ultimi giorni per la vicenda Osimhen. Ma in pochi minuti contro il Parma ha dimostrato perché Conte lo avesse voluto così tanto per sostituire il nigeriano. (CalcioNapoli1926.it)