Ambra Angiolini e Alessandra Amoroso a Domenica In

Ambra Angiolini e Alessandra Amoroso a Domenica In
RAI - Radiotelevisione Italiana CULTURA E SPETTACOLO

Per lo spazio informativo su vaccini e Covid saranno in studio il professor Luca Richeldi, direttore del Dipartimento di Pneumologia presso il Policlinico Gemelli di Roma, in collegamento Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, Giovanna Botteri da Pechino e Albano Carrisi, per un appello a favore della ripresa dei concerti dal vivo

In apertura di “Domenica In” Mara Venier avrà il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri per fare il punto sulle nuove riaperture e sulla variante indiana. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Ne parlano anche altri media

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Le due cantanti salentine sono più unite che mai e la Marrone ha appena annunciato il tour estivo. Entrambe salentine, entrambe cantanti amatissime e seguitissime in tutta Italia, entrambe lanciate da ‘Amici’ di Maria De Filippi. (LaPresse)

Oggi non ha paura ed è fiera dell’artista che è diventata. Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. Alessandra Amoroso ha raccontato ai fan la sua evoluzione come donna e come artista. (YouMovies)

VEDI ANCHE—> Domenica In, la gaffe di Mara Venier sull’ospite: imbarazzo in studio. L’ex compagno di Ambra ha cantato ieri durante il Concertone, ed Ambra si è confidata con Mara parlando della loro storia e delle sue emozioni C’è stato anche un interessante siparietto tra Mara Venier e Ambra Angiolini (ultimaparola.com)

Domenica In, siparietto tra Mara Venier e Ambra Angiolini: “Non ho voce”

Come accade ogni domenica pomeriggio, a prendere la scena su Rai Uno è Mara Venier con la sua Domenica In. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Massimiliano Allegri compagno Ambra Angiolini: è tutto finito? (YouMovies)

Una pagina davvero molto triste della televisione italiana, ma non è l’unica: in diverse occasione in diretta Tv sono state scoperte truffe Domenica In, la puntata più difficile di sempre: la reazione di Mara. (YouMovies)

Domenica Live, contro Mara Venier, ha ottenuto, nel segmento Attualità 1.771.000, 11,70%, nella prima parte 1.850.000, 12,89%. La trentatreesima puntata del programma della domenica di Rai1 si è aperta con la conferma di Mara Venier sull’allungamento di Domenica In (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr