Mercato rovente, atterrati in Italia anche Danso per la Roma e Lukaku per il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato rovente, atterrati in Italia anche Danso per la Roma e Lukaku per il Napoli Comincia la nuova avventura in giallorosso per Kevin Danso. Sorridente, pollice in su, il difensore austriaco, ormai ex Lens e pronto a vestire la maglia della Roma, è sbarcato all'aeroporto di Ciampino poco prima delle 13. Accolto da una ventina di tifosi, che hanno gridato "Forza Roma!", tra i quali alcuni bambini, con i quali ha posato per alcuni selfie (Bianconera News)
Su altre fonti
Il 25enne difensore austriaco è sbarcato poco all’aeroporto romano di Ciampino e a breve si sottoporrà alle visite mediche di rito, prima di firmare il contratto che lo legherà ai capitolini. (Calciomercato.com)
Fantacalcio 2024/25: Danso sarà titolare alla Roma? 3 ore fa (Calciomercato.com)
Dopo Lukaku, a Ciampino è atterrato anche Danso, neo acquisto della Roma di De Rossi. Oggi il difensore austriaco si sottoporrà alle visite mediche di rito e poi la firma. La società giallorossa ha chiuso l'operazione per 22 milioni più tre di bonus, che andranno al Lens (Sky Sport)
Intanto i giallorossi accolgono Danso e si preparano ad affrontare una sfida cruciale contro la Juventus di Thiago Motta. Prima il timido pareggio contro il Cagliari, poi la brutta sconfitta casalinga contro l’Empoli, con tanto di fischi da parte di un Olimpico sold out pronto a festeggiare la permanenza di Paulo Dybala. (Radio Radio)
Delle proiezioni dell'ultimo rettilineo di mercato, discute l'etere romano. In mattinata l'arrivo di Danso , mentre crescevano le voci sul possibile scambio col Milan tra Abraham e Saelemaekers , con il mirino ancora puntato su Manu Koné . (LAROMA24)
Arriva dal Lens in prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni di euro. Kevin Danso è sbarcato alle ore 12,45 a Ciampino. (ilmessaggero.it)