Pereyra in attacco, scelta fatta su Llorente e Okaka. Gazzetta: “Così l’Udinese anti-Parma”

Pereyra in attacco, scelta fatta su Llorente e Okaka. Gazzetta: “Così l’Udinese anti-Parma”
SOS Fanta SPORT

Ancora Stryger-Larsen e Zeegelaar in fascia, ballottaggio tra Bonifazi e Becao in difesa

Il Tucu è in netta pole position con Llorente favorito su Okaka per l’altro posto in attacco, mentre de Paul illuminerà a centrocampo con Arslan e Walace a fare legna.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Roberto Pereyra agirà da seconda punta nell’Udinese che domani sfida il Parma.

(SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roberto D’Aversa dovrebbe confermare gran parte della squadra scesa in campo lunedì sera contro l’Hellas, a partire dall’attacco, dove Gervinho è sicuro del posto, con Cornelius e Karamoh ancora favoriti su Zirkzee e Mihaila. (TUTTO mercato WEB)

Gli episodi possono svoltare la stagione, ma non dobbiamo essere passivi in questa ricerca, dobbiamo essere attivi. Serve la voglia di vincere il duello personale, il sapere che siamo penultimi e servono i tre punti, che è questione di vita o di morte, sportivamente parlando (TUTTO mercato WEB)

La probabile formazione – Buffon/Szczesny; Danilo, de Ligt, Demiral; Chiesa, Bentancur/Fagioli, McKennie, Alex Sandro; Ramsey/Bernardeschi; Kulusevski/Morata, Ronaldo. La probabile formazione – Montipò; Depaoli, Tuia/Caldirola, Glik, Barba; Hetemaj/Ionita, Schiattarella, Viola; Insigne/Iago, Caprari/Sau; Lapadula. (SOS Fanta)

Schedina CM: vince la Roma, che spettacolo in Atalanta-Napoli. Milan-Inter, il nostro pronostico

Domani il Napoli, mercoledì il Real. Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Napoli. (Tutto Juve)

Contro il Milan, poi, Gotti ha tentato l'esperimento del tridente con Pussetto, Okaka e Deulofeu. Dalla gara con il Benevento, infatti, KL15 era sempre partito titolare: prima con Pussetto, poi con Forestieri, quindi con Pereyra e infine con Deulofeu. (Udinese Blog)

22 Calendario fitto e ricco di impegni per i club dei maggiori campionati europei. Fra infrasettimanali, anticipi, posticipi e coppe non c'è tempo per fermarsi un attimo. E non si ferma neanche la Schedina di CM , il consueto appuntamento del weekend calcistico con le migliori quote dei nostri campionati e dei più importanti tornei europei. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr