Genoa, su Simy spunta la concorrenza dell'Udinese

Genoa, su Simy spunta la concorrenza dell'Udinese
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Non c'è solo il Genoa ad aver teso le orecchie su Simy. L'attaccante nigeriano del Crotone, autore fin qui di 15 reti in campionato, piace molto anche all'Udinese che, secondo quanto scrive TuttoUdinese.it, starebbe provando ad aprirsi un canale di comunicazione con il club calabrese. Su Simy, però, è forte anche la concorrenza di diverse squadre francesi e belghe

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella mia testa sono molto concentrato, so quanto è difficile ciò che stiamo facendo e ce la metteremo tutta per uscirne fuori». Non è facile avere la testa libera, ma forse questa può essere una delle mie qualità perché credo di riuscire a controllare il mio livello emotivo in tutte le situazioni. (Cagliari News 24)

L'attaccante del Crotone, Nwankwo Simy, ha svelato ai microfoni di TuttoMercatoWeb di ispirarsi all'ex attaccante dell'Inter Kanu. Alessandro De Felice. Nwankwo Simy, attaccante del Crotone, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb in cui ha rivelato chi è l'attaccante a cui si ispira. (fcinter1908)

Sono 24 le presenze di Esposito in stagione in Serie B, con le maglie di Spal prima e Venezia poi Dal campo al calciomercato, possibile ritorno di fiamma per Sebastiano Esposito: i dettagli. (SerieBnews.com)

TMW - Simy non pensa al mercato: “A Crotone mi sento a casa, voglio la salvezza”

Ma sono molto concentrato". vedi letture. Intervistato per la rubrica “A tu per tu” di Tuttomercatoweb l’attaccante del Crotone Nwankwo Simy ha parlato della difficile situazione di classifica della sua squadra: "Sappiamo che siamo in una posizione di classifica difficile, anzi difficilissima, in questi momenti la palla pesa di più. (TUTTO mercato WEB)

MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” Per me Kanu è tutto: è il mio punto di riferimento, la mia ispirazione. (Fcinternews.it)

Intervistato da TuttoMercatoWeb l’attaccante del Crotone incalzato su un futuro in Serie A a prescindere da come finirà il campionato della sua squadra risponde così: “Non è una cosa che mi interessa, io sono un giocatore del Crotone e sono molto orgoglioso di ciò. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr