Scudetto Inter, Marotta: "Il sogno per l'anno prossimo è la seconda stella". VIDEO

Sky Sport SPORT

Uno stimolo per fare sempre meglio".

Ma ne parleremo più avanti, oggi è il momento di parlare di questo momento straordinario e ne vogliamo godere.

La società ha preso una sua strada e quando si vede che non c'è più spazio è giusto fare un passo indietro

Abbiamo un sogno che l'anno prossimo può coincidere con qualcosa di bellissimo, sarebbe bello vincere lo scudetto della seconda stella.

Io conosco benissimo Antonio Conte e quando ha fatto certe esternazioni lo ha fatto per stimolare ulteriormente la società. (Sky Sport)

Su altri media

Ronaldo salva la partita e la panchina del tecnico bianconero con una doppietta che lascia aperte possibilità di una qualificazione in Champions League Danilo 5.5 - L'estreno di difesa è apparso leggermente in difficoltà oggi, non mostrando il solito dinamismo e la solità velocità di manovra. (Tutto Juve)

Adesso ci sono 3 squadre a 69 punti, Atalanta, Milan e Juventus. Doppietta decisiva dell’attaccante bianconero che salva una Juve in evidente affanno fin dall’avvio della gara. (IlNapolista)

Il pareggi contro la Dea porta il Sassuolo a due punti dalla Roma, sempre più in crisi rispetto alle mire "europee" per la prossima stagione. Roma e i segnali della deriva. Non migliora la situazione della Roma, già zoppicante in campionato e bastonata in Europa League. (Tiscali.it)

L’Udinese si difende e quando riconquista palla riparte con la velocità di De Paul e Stryger Larsen i Bianconeri agganciano Atalanta e Milan al secondo posto a 69 punti. (LaPresse)

Per qualcuno l’impressione che danno certi calciatori è quella di contro Pirlo, ma sarebbe paradossale, visto che è stato scelto per piacere ai giocatori che non sopportavano Sarri (.) Non c’è giocatore che non pretenda il pallone tra i piedi eppure nessuno è capace di una giocata decisiva. (Tutto Juve)

Un gol imbarazzante. La rete subita dalla Juve, l’1-0 di Molina, sarebbe imbarazzante in Promozione, figuriamoci in Serie A. Un buco nero. Nel primo tempo la Juve è stata prigioniera di un buco nero evidente. (Udinese Blog)