Scudetto Inter, Marotta: "Il sogno per l'anno prossimo è la seconda stella". VIDEO

Scudetto Inter, Marotta: Il sogno per l'anno prossimo è la seconda stella. VIDEO
Sky Sport SPORT

Uno stimolo per fare sempre meglio".

Ma ne parleremo più avanti, oggi è il momento di parlare di questo momento straordinario e ne vogliamo godere.

La società ha preso una sua strada e quando si vede che non c'è più spazio è giusto fare un passo indietro

Abbiamo un sogno che l'anno prossimo può coincidere con qualcosa di bellissimo, sarebbe bello vincere lo scudetto della seconda stella.

Io conosco benissimo Antonio Conte e quando ha fatto certe esternazioni lo ha fatto per stimolare ulteriormente la società. (Sky Sport)

Su altri media

Non fa l'esultanza che è la sua firma ma una corsa genuina verso la panchina: la Juventus non è Juventus e anche Ronaldo. Per questo la sua esultanza è fuori dagli schemi" (TUTTO mercato WEB)

Ronaldo scarta due regaloni e fa risorgere la Juventus", titola stamane Libero. Si nota nella Juvela paura difallire nella giornata in cui l’Inter trionfa. (Tutto Juve)

Il pareggi contro la Dea porta il Sassuolo a due punti dalla Roma, sempre più in crisi rispetto alle mire "europee" per la prossima stagione. Roma e i segnali della deriva. Non migliora la situazione della Roma, già zoppicante in campionato e bastonata in Europa League. (Tiscali.it)

TOP NEWS Ore 24 - Inter Campione, parlano Zhang, Conte e Marotta. Roma ancora sconfitta

Quattro squadre in due punti, la lotta per un posto in Champions si fa sempre più calda e gli analisti stendono la loro classifica, dall’Inter in giù: Atalanta (1,07), Napoli (1,30) e Juventus (1,35). (Calciomercato.com)

Oggi prova a rendersi pericoloso in più occasionim sull'1-0 Udinese sfiora il pareggio per una questione di centimetri. Ronaldo salva la partita e la panchina del tecnico bianconero con una doppietta che lascia aperte possibilità di una qualificazione in Champions League (Tutto Juve)

Serie A, la classifica aggiornata: la Roma perde e ora deve guardarsi dal Sassuolo - Leggi la news, CLICCA ! Ore 24 - Inter Campione, parlano Zhang, Conte e Marotta. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr